Differenze tra diverse supercar: Ferrari, Alfa, Maserati, ec

phanter86":2jgo6i5s ha detto:
Certo..essendo l'argomento pervaso da un alto tasso di "economicità" (il 98% di noi non ha la possibilità di guidare regolarmente queste auto) ben si presta a fantasticherie e pareri tecnici buttati giù un pò alla buona(anche se ne ho letti di plausibili).
Un modo per raddrizzare la discussione io lo avrei..cambiare il titolo con "differenze apprezzate da noi utenti tra le varie supercar in gt5" così diventa tutto molto più stringente :lol:
eheheh forse è meglio :p dai non è possibile avere per ogni discussione esperienze dirette, e che siamo tuttologhi!! (tuttologi?) :lol:

giusto per rimanere in tema "ferrari merda" :asd)
Ecco i posti posteriori di una california... qualcuno l'ha definita auto di relax... peccato che chi si siede dietro si fa un bel viaggetto di merda :sedia)

20120418142819.jpg

A seguire una foto di una 458, come si può buon vedere, l'indiscussa superiorità della ferrari è messa in crisi da un paraurti non proprio a tinta :muaha)
a pomigliano sanno fare meglio, la mia culona ha lo stesso colore ovunque :lol2)

20120418162441.jpg

vexator":iw4co08s ha detto:
giusto per rimanere in tema "ferrari merda" :asd)
Ecco i posti posteriori di una california... qualcuno l'ha definita auto di relax... peccato che chi si siede dietro si fa un bel viaggetto di merda :sedia)

20120418142819.jpg

su una california i posti dietro manco li considero...se è per questo,nessuna ferrari è una 4 posti "comodi"..forse la 512.
potendo comprarla ,qualsiasi ferrari, non andrei mai in piu di 2 persone. ci sono altre auto per 4 posti comodi,sportive..vedi panamera che non è affatto male.

vexator":3kr887g8 ha detto:
beh ti sbagli... la FF ha quattro posti comodi, idem la scaglietti.
Sulla scaglietti i posti dietro sono un po' infossati... una ragazza con la gonna che esce da lì... sì è un buon motivo per comprare una ferrari :elio)

per come concepisco io ferrari...sia FF che 512 nonostante siano comode per 4 sarebbero state 2 posti secchi era lo stesso. 4 posti comodi d pregio ce ne sono...metti anche una bellissima (imho) maserati quattroporte gts :sbav)

gabry3x":2o21r1q9 ha detto:
vexator":2o21r1q9 ha detto:
beh ti sbagli... la FF ha quattro posti comodi, idem la scaglietti.
Sulla scaglietti i posti dietro sono un po' infossati... una ragazza con la gonna che esce da lì... sì è un buon motivo per comprare una ferrari :elio)

per come concepisco io ferrari...sia FF che 512 nonostante siano comode per 4 sarebbero state 2 posti secchi era lo stesso. 4 posti comodi d pregio ce ne sono...metti anche una bellissima (imho) maserati quattroporte gts :sbav)

chi compra ferrari per relax è un pazzo...4 posti non significa avere relax...se devo comprare una auto per stare bello e comodo prendo un a8 o un serie 7