stenmark":2fdxt1h0 ha detto:Lorenzo":2fdxt1h0 ha detto:io mi sono preso la 159, non cade a pezzi, fa piu' dei 200 all'ora, è silenziosa, consuma intorno alla media, è sicura, dinamicamente mi diverte piu' o meno(tanto in strada giro...non in pista come evidentemente molti utenti :asd) )... e mi sono rimasti 8000 euro in tasca rispetto ad una 320d...! semplice...
Eh, è qui il problema. Si vede che l'auto non te la compra il papi. Che ignorante che sei
mah :shrug03)
e sta perla da dove salta fuori?
questo abisso incredibile di prezzo non c'è :ka)
solo il 1.9 120cv ha un prezzo veramente concorrenziale...ma non lo compra quasi nessuno perchè è sotto dimensionato per il peso della vettura
una 159 1.9 16v costa circa quanto una 318d...ke ha prestazioni molto simili e consumi inferiori...perciò sto gran risparmio non lo vedo
se ci fosse veramente un risparmio il discorso sarebbe diverso...ma oggettivamente non c'è se escludiamo il 1.9 120cv :ka)
voglio dire: se il 3d fosse stato: 147 vs serie1 avrei riconosciuto il fatto ke la serie1 è superiore alla 147 sotto molti aspetti...ma la giusta attenuante sarebbe stata la differenza di prezzo ke a parità di prestazioni è decisamente superiore rispetto a quello ke c'è fra serie3 e 159...soprattutto al netto dello sconto visto ke la 147 ora te la tirano dietro
perciò in un confronto del genere (147vs serie1) il prezzo più essere una discriminante...ma tra 159 e serie3 il discorso è diverso perchè la differenza è molto inferiore
Lorenzo":2fdxt1h0 ha detto:ditemi voi un'altro modello visto che è cosi un bidone sareste bravi ad indicarmi un'alternativa che non sia bmw...
Ho fatto spesso anch'io questa domanda, costruttivamente. Non ho mai avuto risposta...
la A4 la trovo un'ottima rivale della 159...ma finchè non arrivano i nuovi motori e nn arriva il 3.0 a gasolio è difficile tenerle testa veramente ad armi pari