stenmark":ncrrrtoc ha detto:
Lorenzo":ncrrrtoc ha detto:
capisco perchè molti utenti evitano di scrivere in questo tipo di discussioni...
eh, l'hai detto
lo so... :asd)
vedi... tanti parlano cosi' per fare...(non tutti ben intesi ne...)! o per sentito dire...!
guidabilita'... utente ketamina... provi una 159 e una serie tre... prevedo che non si differenzino molto...! sul bagnato invece ancora meglio la 159...!
e comunque un conto sono critiche costruttive e serie(e sulla 159 che possiedo ne posso fare molte) basate sulla conoscenza della vettura, un conto è prendere un mostro sacro come BMW (ed è vero) e metterlo a confronto con dei poveretti (fiat) che producono quel che possono (o che vogliono..........ma è un'altro discorso).
detto questo: la serie tre è al primo posto... ok, sono pienamente d'accordo..! e l'alfa al secondo o terzo che sia...!
io mi sono preso la 159, non cade a pezzi, fa piu' dei 200 all'ora, è silenziosa, consuma intorno alla media, è sicura, dinamicamente mi diverte piu' o meno(tanto in strada giro...non in pista come evidentemente molti utenti :asd) )... e mi sono rimasti 8000 euro in tasca rispetto ad una 320d...! semplice...
l'alfa vera la sto cercando... ma è un'auto con piu' di 20 anni... tutt'un'altra concezione...! quella è un'alfa... quella che ho no...! ma cosa dovevo fare andare a piedi...? ditemi voi un'altro modello visto che è cosi un bidone sareste bravi ad indicarmi un'alternativa che non sia bmw... e che mi piaccia... logicamente..