differenze h&r e eibach

vic_89":1y39tzr3 ha detto:
ps. cmq molle rosse e ammortizzatori gialli non si vedono x niente da lontano bisogna proprio andarci vicino e guardali
perchè gialli dici ? :sgrat) i ritarati mica sono gli originali neri rimappati ? o hai messo i blstein ,? no! , parlavi di un'altro ?

°maCHo°":rg9swx6t ha detto:
vic_89":rg9swx6t ha detto:
ps. cmq molle rosse e ammortizzatori gialli non si vedono x niente da lontano bisogna proprio andarci vicino e guardali
perchè gialli dici ? :sgrat) i ritarati mica sono gli originali neri rimappati ? o hai messo i blstein ,? no! , parlavi di un'altro ?
si i ritarati sono quelli originali ,ma cappelli penso li abbia fattui gialli per distinguerli da altre produzioni che fanno loro ( c'è anke l'adesivo SS soft sport)
no no niente bilstein ....

vic_89":27v11asp ha detto:
°maCHo°":27v11asp ha detto:
vic_89":27v11asp ha detto:
si i ritarati sono quelli originali ,ma cappelli penso li abbia fattui gialli per distinguerli da altre produzioni che fanno loro ( c'è anke l'adesivo SS soft sport)
no no niente bilstein ....
ma dai?gialli??con l'adesivo?ma da quando? :lol:
i miei sono neri come gli originali e ben pensarci e' meglio cosi', forse era meglio che anche le molle fossero nere..ok che si vede che e' assettata ma magari uno si arrampicava meglio sugli specchi :lol:
ma una fotina?:)

jjack":1g6f95t1 ha detto:
ma dai?gialli??con l'adesivo?ma da quando? :lol:
i miei sono neri come gli originali e ben pensarci e' meglio cosi', forse era meglio che anche le molle fossero nere..ok che si vede che e' assettata ma magari uno si arrampicava meglio sugli specchi :lol:
ma una fotina?:)
ah da quando nn lo so xo a me li hanno dati così...
si vede proprio ke sono verniciati...
cmq dai se riesco domani lavo la macchina e metto qualke foto in questo argomento....

teknomotion":3maibtc7 ha detto:
Cavolo,adesso anche gli ammo verniciati :asd) un lavoro con i fiocchi,direi..l'unica cosa è che neri danno meno nell'occhio... :smokin)
non si vedono pe niente solo quando è sul ponte si notano...
non si notano neanke le molle rosse x cui è perfetto... :smokin)

qualke foto per vedere com'è diventata
se riesco domani ne faccio altre da mettere nel virtual garage....
queste sono alcune con il metro per vedere l'altezza...
1001874n.jpg

1001875y.jpg

1001877a.jpg

1001879b.jpg

1001880e.jpg

ragazzi chiedo aiuto e consiglio qui sperando che qualcuno lo veda..!!
da quando ho montato gli ammo ritarati ci ho fatto circa 3000km
oggi dopo aver lasciato la macchina ferma 3gg noto una pozza d'olio in prossimità della ruota post dx
smonto la ruota e vedo ke l'olio proviene proprio dall'ammo
cosa devo fare??
la macchina la posso usare lo stesso??
dato che forse domenica vado al mare sono minimo 400km
o meglio di no ?
cappelli è in ferie??
grazie a tutti sperando in una risposta più veloce possibile

ma no !! :?: che sfiga .. mi sà che si è aperta la boccola che tiene chiuso (già successo, capita ) ... purtroppo lavori solo sulla molla ora :wall)
no! no ! un viaggio non farlo .. oltre la sicurezza ,da guidare è impossibile , ti tira tutta da un lato ! fin che in città ok te la puoi cavare (io giro con ammo scoppiati ) .. ma 400Km col peso no , da solo un lato poi , ..che sfiga mi spiace ... e se vai da un mecca e ti fai prestare/montare 2 ammo normali dietro ?? :scratch) .. trovare però chi lo fà .. boh ?
trova qualche centro ammo li da te e senti o qualche mecca che ritara provvisoriamente :hone)

°maCHo°":ulhdhwev ha detto:
ma no !! :?: che sfiga .. mi sà che si è aperta la boccola che tiene chiuso (già successo, capita ) ... purtroppo lavori solo sulla molla ora :wall)
no! no ! un viaggio non farlo .. oltre la sicurezza ,da guidare è impossibile , ti tira tutta da un lato ! fin che in città ok te la puoi cavare (io giro con ammo scoppiati ) .. ma 400Km col peso no , da solo un lato poi , ..che sfiga mi spiace ... e se vai da un mecca e ti fai prestare/montare 2 ammo normali dietro ?? :scratch) .. trovare però chi lo fà .. boh ?
trova qualche centro ammo li da te e senti o qualche mecca che ritara provvisoriamente :hone)
guarda davvero una gran sfiga...
il problema grosso è ke ho i miei ammo originali a casa x cui nn sarebbe quello il problema...
ma trovare un meccanico aperto nel mio paese ce ne sono 5 e sono tutti in ferie :mecry) :mecry)
aspetterò che riaprano per sentire se proprio devo andare via usarò la panterona...
ps. il fatto che dici che tira tutta da un lato non me ne sono accorto...almeno non mi è sembrato..... :ka)

perchè in città sei da solo e scarico e allora molleggia solo su quel lato , ma se vai in autostrada e hai anche bagagli o passeggeri ti butta tutto a destra..(provato di persona ) beh se hai un'altra auto usa quella in sta situazione , così poi con calma sistemi l'ammo , glielo spedisci :spin)
:fluffle)

anche i migliori sbagliano ? :scratch)
certo che questo è un problema non da poco anche perchè ti tocca pagare per lo smontaggio e rimontaggio dell'ammortizzatore :mad2)

vedrò di trovare un accordo con cappelli perchè non è possibile una cosa del genere...
qualcuno sa per caso quando aprono??
cmq grazie per il prezioso consiglio macho...

che accordo ?
ti deve rimborsare il danno :ka) è un suo prodotto e si è rotto quindi lo deve sostituire senza spese da parte tua, compresa spedizione
per le spese di smontaggio e rimontaggio non è probabilmente obbligato a partecipare ma se si passa la mano sulla coscienza potrebbe anche darti un contributo :ka)