differenze h&r e eibach

La mia risposta era riferita a questa domanda

vic_89":1hcpuspi ha detto:
..intanto ke ci sono monto anche la duomi inferiore per provare a vedere le differenze dite ke me ne accorgo dato ke monto assetto e duomi insieme???

:OK)
 
teknomotion":qwa81u6j ha detto:
La mia risposta era riferita a questa domanda

vic_89":qwa81u6j ha detto:
..intanto ke ci sono monto anche la duomi inferiore per provare a vedere le differenze dite ke me ne accorgo dato ke monto assetto e duomi insieme???

:OK)
:grazie) :grazie)
ma c'è il rischio di toccare spesso con assetto e la barra???
 
se ho capito come funziona, la barra non influisce sul fatto di toccare o meno :scratch)
 
Più che altro, dato che la barra si trova in corrispondenze dell'asse, soffre solo negli avvallamenti dell'asfalto e non nelle rampe come il paraurti.
Con l'assetto, dato che l'auto si irrigidisce, per me diventa molto difficile toccare la duomi...
A me è capitato solo una volta, strada stretta e camion in arrivo che mi ha costretto a scendere con le ruote di destra sulla banchina...
Situazioni di questo tipo grattano solamente un po' di vernice della barra, nulla di che ;)
 
vero, non pensavo alla barra inferiore che tocca, credevo si riferisse all'abbassamento di tutta la macchina :baby)
ma in questo caso non toccherebbe prima il para motore, o la barra è ancora più bassa ?
 
Io avevo la 1.6 bz, senza il paramotore; non so nelle versioni con paramotore come si monti la barra, non ho nemmeno presenti se il paramotore sia aderente al telaietto anteriore oppure no...
 
147jet":358hmvui ha detto:
Io avevo la 1.6 bz, senza il paramotore; non so nelle versioni con paramotore come si monti la barra, non ho nemmeno presenti se il paramotore sia aderente al telaietto anteriore oppure no...
se si gratta solo la vernice nn è quello il problema...
io sulla mia ho il paramotore ma non ho la minima idea di dove si attacchi..
martedì quando la andrò a riprendere guarderò...
@dotty intendo grattare sia con asetto che solo la barra.
 
basandomi su quello che dicono persone più preparate di me :baby) l'abbassamento della macchina dipende dalle molle, la barra ha tutt'altra funzione (dovrebbe ridurre l'elasticità del telaio e ridurre il beccheggio dell'auto ? :sgrat) ) ........... ma se poi la barra è posizionata più in basso rispetto al resto della componentistica allora la sua presenza ti aumenta la probabilità di toccare il suolo con qualcosa (la barra in questo caso :p )
 
Mah..diciamo che (sul benza) qualche pericolo di grattare e fare danni,con barra ed assetto,c'è..(a qualcuno,è capitato..)
Secondo me,non ne vale la pena..
 
teknomotion":1amcf58l ha detto:
Mah..diciamo che (sul benza) qualche pericolo di grattare e fare danni,con barra ed assetto,c'è..(a qualcuno,è capitato..)
Secondo me,non ne vale la pena..
infatti la mia sarà una prova non una cosa definitiva anche perchè non so come cambierà....
 
dotty":38fslu7i ha detto:
prime impressioni a caldo ? :elio)
è da giovedì ke la uso, ci ho già fatto + di 500km e devo per ora contentissimo
ho provato varie curve allegre cavolo le gomme fischiano ma la macchina va dove voglio io....
ieri sera ho fatto la prima caricata su in 5 e sembra ke non abbia toccato ma erano pochi km per cui da verificare bene...
per i resto uso la macchina ad andare a lavoro quindi tutti i giorni, si è più rigida, i dossi li devo fare molto piano altrimenti salto, ma devo dire che secondo me la configurazione che ho fatto è perfetta x l'uso di tutti i igiorni e se ci si vuole divertire...
questi sono i miei pareri....
 
fai tante foto appena riesci ... :clap) troppo curioso ... fanne anche di lato l'auto a livello della strada , cosi si vede l'altezza dietro davaanti :OK)
 
°maCHo°":vxky0hna ha detto:
fai tante foto appena riesci ... :clap) troppo curioso ... fanne anche di lato l'auto a livello della strada , cosi si vede l'altezza dietro davaanti :OK)
se ho tempo di lavarla faccio le foto...
cmq un consiglio: fai anke te l'assetto, ho visto quella di un mio amico anke lui cnc cavolo è davvero troppo alta....
non so come ho fatto ad aspettare così tanto tempo...
poi è piatta nn ha l'effetto cuneo che mi dicevi te....
 
si lo voglio fare :spin) , rolla troppo , sono indeciso sul regolabile (anche se costoso e ho sentito che è molto rigido ) e il tuo più softh ;)
ps:anche se è sporca :D mandamene una come la mia firma di lato :worship)
ciao vic :drive) brummmm :asd)
 
vic_89":2r6elzd1 ha detto:
°maCHo°":2r6elzd1 ha detto:
fai tante foto appena riesci ... :clap) troppo curioso ... fanne anche di lato l'auto a livello della strada , cosi si vede l'altezza dietro davaanti :OK)
se ho tempo di lavarla faccio le foto...
cmq un consiglio: fai anke te l'assetto, ho visto quella di un mio amico anke lui cnc cavolo è davvero troppo alta....
non so come ho fatto ad aspettare così tanto tempo...
poi è piatta nn ha l'effetto cuneo che mi dicevi te....

nonostante abbia il musone tendente verso il basso rimane equilibrata come inclinazione^^
se volete delle foto in firma c'e' il link al virtual garage con un po' di fotine:)
 
jjack":1prtv9jb ha detto:
vic_89":1prtv9jb ha detto:
°maCHo°":1prtv9jb ha detto:
fai tante foto appena riesci ... :clap) troppo curioso ... fanne anche di lato l'auto a livello della strada , cosi si vede l'altezza dietro davaanti :OK)
se ho tempo di lavarla faccio le foto...
cmq un consiglio: fai anke te l'assetto, ho visto quella di un mio amico anke lui cnc cavolo è davvero troppo alta....
non so come ho fatto ad aspettare così tanto tempo...
poi è piatta nn ha l'effetto cuneo che mi dicevi te....

nonostante abbia il musone tendente verso il basso rimane equilibrata come inclinazione^^
se volete delle foto in firma c'e' il link al virtual garage con un po' di fotine:)
sul diesel secondo me diventa più bassa dato il peso...
ps. cmq molle rosse e ammortizzatori gialli non si vedono x niente da lontano bisogna proprio andarci vicino e guardali
 
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