differenze h&r e eibach

Luchino T.S.":3epwfyw9 ha detto:
,ritarando i miei ammortizzatori,quanti cm in meno si hanno dopo sull'ammortizzatore rispetto a quando era originale?

Non capisco troppo bene la domanda, l'altezza è sempre e solo data dalle molle; ovviamente per adattare gli ammo alle molle si accorcia lo stelo per far stare lo stelo nella posizione in cui è stato progettato.

147jet":39cay5sg ha detto:
Luchino T.S.":39cay5sg ha detto:
,ritarando i miei ammortizzatori,quanti cm in meno si hanno dopo sull'ammortizzatore rispetto a quando era originale?
Non capisco troppo bene la domanda, l'altezza è sempre e solo data dalle molle; ovviamente per adattare gli ammo alle molle si accorcia lo stelo per far stare lo stelo nella posizione in cui è stato progettato.

Esattissimo.. :OK)
@Luca ti meriti ancora un pò di :sadomaso) :asd)

a casa ho già le molle eibach -3.5
ora mancano solo gli ammo da cappelli poi spero in settimana di fare l'assetto...... :lol:

vic_89":2s0n4ic6 ha detto:
jjack":2s0n4ic6 ha detto:
quindi ti sei deciso :OK)

A capelli ricordagli che sei del forum che ti fa uno sconticino
si si l'ho chiamato venerdi infatti mi ha fatto un buono sconto solo perchè sono del club....

quanto ti fa pagare per curiosita'?
cosi' confronto col mio :p

visto che ho le molle eibach rosse prima di montarle (per non dare troppo nell'occhio) si possono verniciare di nero??
quale uso??
ho un po di quello alte temperature cosa dite??
premetto che mi piacciono rosse ma per rimanere più anonime avevo pensato a questa soluzione attendo consigli

vic_89":2ixxyu83 ha detto:
visto che ho le molle eibach rosse prima di montarle (per non dare troppo nell'occhio) si possono verniciare di nero??
quale uso??
ho un po di quello alte temperature cosa dite??
premetto che mi piacciono rosse ma per rimanere più anonime avevo pensato a questa soluzione attendo consigli

mah ti diro' che io le ho rosse e non devo andare a guardare bene sotto per vederle,altrimenti sono del tutto invisibili

Verniciale fidati a me l'assicurazione kasko pur di non pagare i danni si è attaccata alle molle che sono rosse dicendo che non erano originali e che la colpa era di quelle ( comunque dopo lunghe trattative siamo arrivati ad un accordo ). Quella per alte temperature dovrebbe andare bene :OK)

solo un perito ipovedente grave non si accorgerebbe che monti molle ribassate, quindi non serve a nulla dipingerle :asd) ........... comunque non basta spruzzargli un po di spray, dovresti grattarle prima per far attaccare meglio la vernice

Fonzie444":15ssdoj2 ha detto:
non le verniciate tanto dopo un pò diventano nere per la sporcizia :OK)

anche perche' poi le eibach hanno la gomma intorno alle molle per protezione della vernice che non le toglierai manco a pagarle

va bene allora rimarrano belle rosse...
spero che però non si notino troppo....
qualcuno riesce a mettermi una foto per vedere....... please!!!!!!

vic_89":101x6m2j ha detto:
va bene allora rimarrano belle rosse...
spero che però non si notino troppo....
qualcuno riesce a mettermi una foto per vedere....... please!!!!!!

guarda nel mio virtual garage che ci son le foto..non si vedono per niente^^
per vederle devi metterti sotto il il passaruota!!

evviva lunedì la :inocchio) diventa un auto normale non più suv...
intanto ke ci sono monto anche la duomi inferiore per provare a vedere le differenze dite ke me ne accorgo dato ke monto assetto e duomi insieme???

teknomotion":2cv2i220 ha detto:
Sì,direi che noterai un'aumento del sottosterzo.. :asd) fai mooolta attenzione sul bagnato..

mmm personalemnte non mi sembra di aver notato maggior sottosterzo. sul bagnato si, concordo che bisogna porre piu' attenzione