A
Luchino T.S.":3soe1bbm ha detto:ho voluto montare comunque quelli della misura più stretta possibile soprattutto per un fatto di legalità
Bè,come gli xenon anche i distanziali sono una cosa che saltano subito all'occhio se ci fanno caso ma come gli xenon anche i distanziali li ho camuffati...djufuk87":ve1il1ir ha detto:Luchino T.S.":ve1il1ir ha detto:ho voluto montare comunque quelli della misura più stretta possibile soprattutto per un fatto di legalità
Beh visto che di legale in qualsiasi caso non hai nulla.. quell'aspetto è l'ultimo dei problemi! :asd)
Luchino T.S.":2wet9mhf ha detto:......anche i distanziali li ho camuffati...
Esatto,e comunque caesar nel mio caso non c'è bisogno di allargare i passaruota :asd) ,con cerchi da 17" + distanziali da 12 mm stò ancora dentro al passaruota,perfino nei passaruota davanti che sporgono meno rispetto a quelli dietro,12 mm è la misura perfetta per la 147,quelli da 16 mm sarebbero già troppo anche esteticamente,se volete più tardi potrei farvi qualche foto della mia...dotty":21k17r04 ha detto:avrà verniciato mozzi e distanziali :asd)
In primis ho i lavafari originali della casa VERI,ho montato xenon con gradazione 5000K quindi quasi identici a xenon originali e le centraline sono nascoste dietro ai lati del paraurti,fissate sui longheroni,gli ho regolati a regola d'arte e poi abbassati su "1"(su 0 mi abbagliavano spesso su 1 invece MAI)ed infine ho lasciato le posizioni gialle come fanno tutte le Case,non abbaglio e ci vedo da Dio,direi che configurato così potrei scamparla... (le ultime parole famose... :asd) )Andy96":2v7abih9 ha detto:vai di foto
e per occultare gli xeno come ha fatto?
la lampada nella parabola si vede conunque!
Dopo qualche giorno di ritardo eccole:Andy96":gwgkutom ha detto:vai di foto