Il link era solo per farti vedere il modello...comunque fidati che su internet spesso risparmi molto...se vai in Alfa a chiedere i prezzi ti senti male...quelli su internet che costano pochissimo sono le copie ma c'è anche chi vende gli originali.caesar70":1b4yhuy8 ha detto:non mi fido a comprarli usati, tantomeno su internet
lo sò benissimo che vari la carreggiata..forse in 12 anni di patente qualcosa ho imparato.Che non sia modificabile lo dici te,e che rovini l'auto direi proprio di no a meno che non metti canali ed et spropositati o distanziali enormi...djufuk87":3i6uvpvz ha detto:Falso. Variando l'ET dei cerchi vari la carreggiata del veicolo, che è una caratteristica fondamentale non modificabile.
Oltre al fatto che rovini l'auto.
ed i cerchi in ferro 35 o 37,5? non ricordodjufuk87":3bisu44v ha detto:Vi rimando a questa discussione dettagliatissima:
viewtopic.php?f=86&t=34309&hilit=faq+cerchi
cerchi in lega Alfa Romeo 147:
Le misure, quando non diversamente specificato, sono:
6.5x15 ET 41.5
6.5x16 ET 41.5
7x17 ET 40.5
QUindi i link postati non sono malaccio.. :nod)
autoren":16j99p6l ha detto:vai tranquillo..andy96 monta dei 16 della msw oz da 7j x et 35 se non sbaglio..controlla il suo garage e vedi l'effetto
djufuk87":1mnc1xn6 ha detto:....
ps: Con l'ET35 hai aumentato la carreggiata dell'auto di 13mm per asse.. Tralasciando il fatto che è illegale sei al limite come variazione del comportamento stradale dell'auto (e sopportazione di cuscinetti, ammo & co)
Mi hai spaventato, allora è meglio se cerco un ET più vicino possibile all'originale, 41?djufuk87":2dqdu6oz ha detto:.... la macchina era diventata un budino, nelle rotonde e curve strette era diventata un pachiderma e se prendevo buche o portavo persone dietro mi grattavano le gomme nei passaruota. ...Comprai allora i cerchi replica 15" della QV con l'ET quasi corretto (tipo 41,5 invece che 43.. vado a memoria) e il canale corretto, 6J. La macchina cambiò dal giorno alla notte, finalmente era tornata una gazzella nelle curve strette, in autostrada i cambi di direzione erano rapidi e precisi e in generale la guidabilità ritornò fantastica.
Sui cerchi non si scherza... :nod)