A
autoren
Guest
:asd) non c'è proprio nulla da spaventarsi,poi fai te magari usando il cerca fatti un giro nel forum così puoi trovare altri pareri :spin)
non ho capito che c'entra la lunghezza ..... la 156 com'è messa?djufuk87":2cv2wssr ha detto:la GT utilizza ET35 perchè lo hanno deciso in fase di progetto.. perchè ha anche un passo più lungo!!
Dimensioni e massa alfa 147:
Lunghezza 4.223 mm
Larghezza 1.729 mm
Altezza 1.442 mm
Passo 2.546 mm
Massa da 1.265 a 1.385 kg
Dimensioni e massa alfa GT:
Lunghezza 4.489 mm
Larghezza 1.763 mm
Altezza 1.367 mm
Passo 2.596 mm
Massa da 1.290 a 1.410 kg
djufuk87":ysvsyu5w ha detto:E perchè mai servirebbero bulloni diversi? l'ET cambia l'offset del cerchio, non il serraggio al mozzo! :nod)
Se hai dovuto cambiare i bulloni magari è proprio per come sono conformati i tuoi cerchi.. non per l'ET (anche se mi sembra strano)!
ps: Con l'ET35 hai aumentato la carreggiata dell'auto di 13mm per asse.. Tralasciando il fatto che è illegale sei al limite come variazione del comportamento stradale dell'auto (e sopportazione di cuscinetti, ammo & co)
può essere che lo "spessore" del cerchio dove si avvita il bullone sia maggiore o comunque differente.Andy96":26n5bxgc ha detto:allora sarà per la conformazione dei cerchi!
dipende :asd)Andy96":38yu799v ha detto:ti ha detto cavolate!
io comunque li ho con le stesse caratteristiche e non ho sentito differenze!
su strada è impossibile portare al limite la macchina..da noi normali guidatori poi,meno che meno!
autoren":12hnl5sx ha detto:dipende :asd)Andy96":12hnl5sx ha detto:ti ha detto cavolate!
su strada è impossibile portare al limite la macchina..da noi normali guidatori poi,meno che meno!
boxer17":ajxxtvcf ha detto:autoren":ajxxtvcf ha detto:dipende :asd)Andy96":ajxxtvcf ha detto:ti ha detto cavolate!
bè quelli scritti su fondo bianco dentro un cerchio rosso sono alla portata di tutti :asd)
Altrimenti non ce ne sarebbe bisogno... :asd)
l'ha capita Andy... :asd)autoren":2rrj11kp ha detto:non l'ho capita boxer :asd) :sgrat)