Re: Difetti al paraurtiroblema o difetto di fabrica?
la foto non so se rende ma vi assicuro che passano le dita:le mie almeno sono piccole
la foto non so se rende ma vi assicuro che passano le dita:le mie almeno sono piccole
ovviamente è un lavoro di carrozziere, ma anche un meccanico in gamba poteva metterci le maniantonionapo":3frjk10y ha detto:quindi e' risolvibile dici?e' una concessionaria alfa romeo che non ha la carrozzeria.io al tizio ho detto che non sarei piu andato a fare li i tagliandi e le cose future quindi preferirei pagare ed andare altrove.sicuramente sbaglio ma non voglo piu vederlo.vorrei solo sapere se questo e' un lavoro da carrozziere o da meccanico perche ho amici meccanici onesti e potrei andare da loro oppure da un carrozziere anche se non ne conosco.....in cosa consiste registrare?materialmente cosa comporta?grazie
giangirm":w5ewer7c ha detto:ovviamente è un lavoro di carrozziere, ma anche un meccanico in gamba poteva metterci le maniantonionapo":w5ewer7c ha detto:quindi e' risolvibile dici?e' una concessionaria alfa romeo che non ha la carrozzeria.io al tizio ho detto che non sarei piu andato a fare li i tagliandi e le cose future quindi preferirei pagare ed andare altrove.sicuramente sbaglio ma non voglo piu vederlo.vorrei solo sapere se questo e' un lavoro da carrozziere o da meccanico perche ho amici meccanici onesti e potrei andare da loro oppure da un carrozziere anche se non ne conosco.....in cosa consiste registrare?materialmente cosa comporta?grazie
Si tratta di allentare faro e (forse) paraurti e riposizionarli.
Fonzie444":2tsiids2 ha detto:sinceramente guardando le foto non so se sia risolvibile e vi spiego perchè: in genere c'è un pò di spazio tra faro e paraurti però questo rimane costante lungo tutto il faro mentre nelle foto sembra sia più lontano verso il centro del faro.. in secondo luogo il paraurti è montato bene (vedi allineamento con passaruota) quindi c'è da intervenire solo sul faro che, se è fissato come quelli della serie0, ha un gioco davvero limitato, sicuramente non sufficente a colmare quello spazio..
antonionapo":2gbnl0c5 ha detto:stamattina ho avuto una amara delusione:sono andato in una offcina dove fanno le revisioni per far fotocopiare il libretto per la prima revisione nel 2010.Dato che ero li ho chiesto se poteva dare uno sguardo a quel faro anche per controllare il fascio di luce per vedere se era diverso.insmma il fascio di luce e' uguale per entrambi i fari...insieme ci siamo avvicinate per uno sguardo "chirurgico" al faro:amara constatazione!!!la parte di paraurti che percorrre il faro eì proprio deformata,tende ad inclinarsiverso l interno,non lo avevo notato perche sul nero non tanto si nota.e' la fine!
non ti avranno dato una botta mentre eri parcheggiato, vero ?antonionapo":3w0jy1eq ha detto:stamattina ho avuto una amara delusione:sono andato in una offcina dove fanno le revisioni per far fotocopiare il libretto per la prima revisione nel 2010.Dato che ero li ho chiesto se poteva dare uno sguardo a quel faro anche per controllare il fascio di luce per vedere se era diverso.insmma il fascio di luce e' uguale per entrambi i fari...insieme ci siamo avvicinate per uno sguardo "chirurgico" al faro:amara constatazione!!!la parte di paraurti che percorrre il faro eì proprio deformata,tende ad inclinarsiverso l interno,non lo avevo notato perche sul nero non tanto si nota.e' la fine!
antonionapo":1e1r64kq ha detto:stamattina ho avuto una amara delusione:sono andato in una offcina dove fanno le revisioni per far fotocopiare il libretto per la prima revisione nel 2010.Dato che ero li ho chiesto se poteva dare uno sguardo a quel faro anche per controllare il fascio di luce per vedere se era diverso.insmma il fascio di luce e' uguale per entrambi i fari...insieme ci siamo avvicinate per uno sguardo "chirurgico" al faro:amara constatazione!!!la parte di paraurti che percorrre il faro eì proprio deformata,tende ad inclinarsiverso l interno,non lo avevo notato perche sul nero non tanto si nota.e' la fine!
se non sei in garanzia puoi fare ciò che vuoi,a questo punto ti conviene portarla da persone di fiducia per eventuali problemi meccanici elettrici e di carrozzeria!antonionapo":3ljxi90t ha detto:ho deciso di cambiare assistenza per i tagliandi,questo cosa comporta?cioe i pro e i contro?