Re: Difetti al paraurti
roblema o difetto di fabrica?
la foto non so se rende ma vi assicuro che passano le dita:le mie almeno sono piccole
la foto non so se rende ma vi assicuro che passano le dita:le mie almeno sono piccole
ovviamente è un lavoro di carrozziere, ma anche un meccanico in gamba poteva metterci le maniantonionapo":3frjk10y ha detto:quindi e' risolvibile dici?e' una concessionaria alfa romeo che non ha la carrozzeria.io al tizio ho detto che non sarei piu andato a fare li i tagliandi e le cose future quindi preferirei pagare ed andare altrove.sicuramente sbaglio ma non voglo piu vederlo.vorrei solo sapere se questo e' un lavoro da carrozziere o da meccanico perche ho amici meccanici onesti e potrei andare da loro oppure da un carrozziere anche se non ne conosco.....in cosa consiste registrare?materialmente cosa comporta?grazie
giangirm":w5ewer7c ha detto:ovviamente è un lavoro di carrozziere, ma anche un meccanico in gamba poteva metterci le maniantonionapo":w5ewer7c ha detto:quindi e' risolvibile dici?e' una concessionaria alfa romeo che non ha la carrozzeria.io al tizio ho detto che non sarei piu andato a fare li i tagliandi e le cose future quindi preferirei pagare ed andare altrove.sicuramente sbaglio ma non voglo piu vederlo.vorrei solo sapere se questo e' un lavoro da carrozziere o da meccanico perche ho amici meccanici onesti e potrei andare da loro oppure da un carrozziere anche se non ne conosco.....in cosa consiste registrare?materialmente cosa comporta?grazie
Si tratta di allentare faro e (forse) paraurti e riposizionarli.
Fonzie444":2tsiids2 ha detto:sinceramente guardando le foto non so se sia risolvibile e vi spiego perchè: in genere c'è un pò di spazio tra faro e paraurti però questo rimane costante lungo tutto il faro mentre nelle foto sembra sia più lontano verso il centro del faro.. in secondo luogo il paraurti è montato bene (vedi allineamento con passaruota) quindi c'è da intervenire solo sul faro che, se è fissato come quelli della serie0, ha un gioco davvero limitato, sicuramente non sufficente a colmare quello spazio..
antonionapo":2gbnl0c5 ha detto:stamattina ho avuto una amara delusione:sono andato in una offcina dove fanno le revisioni per far fotocopiare il libretto per la prima revisione nel 2010.Dato che ero li ho chiesto se poteva dare uno sguardo a quel faro anche per controllare il fascio di luce per vedere se era diverso.insmma il fascio di luce e' uguale per entrambi i fari...insieme ci siamo avvicinate per uno sguardo "chirurgico" al faro:amara constatazione!!!la parte di paraurti che percorrre il faro eì proprio deformata,tende ad inclinarsiverso l interno,non lo avevo notato perche sul nero non tanto si nota.e' la fine!![]()
non ti avranno dato una botta mentre eri parcheggiato, vero ?antonionapo":3w0jy1eq ha detto:stamattina ho avuto una amara delusione:sono andato in una offcina dove fanno le revisioni per far fotocopiare il libretto per la prima revisione nel 2010.Dato che ero li ho chiesto se poteva dare uno sguardo a quel faro anche per controllare il fascio di luce per vedere se era diverso.insmma il fascio di luce e' uguale per entrambi i fari...insieme ci siamo avvicinate per uno sguardo "chirurgico" al faro:amara constatazione!!!la parte di paraurti che percorrre il faro eì proprio deformata,tende ad inclinarsiverso l interno,non lo avevo notato perche sul nero non tanto si nota.e' la fine!![]()
antonionapo":1e1r64kq ha detto:stamattina ho avuto una amara delusione:sono andato in una offcina dove fanno le revisioni per far fotocopiare il libretto per la prima revisione nel 2010.Dato che ero li ho chiesto se poteva dare uno sguardo a quel faro anche per controllare il fascio di luce per vedere se era diverso.insmma il fascio di luce e' uguale per entrambi i fari...insieme ci siamo avvicinate per uno sguardo "chirurgico" al faro:amara constatazione!!!la parte di paraurti che percorrre il faro eì proprio deformata,tende ad inclinarsiverso l interno,non lo avevo notato perche sul nero non tanto si nota.e' la fine!![]()
se non sei in garanzia puoi fare ciò che vuoi,a questo punto ti conviene portarla da persone di fiducia per eventuali problemi meccanici elettrici e di carrozzeria!antonionapo":3ljxi90t ha detto:ho deciso di cambiare assistenza per i tagliandi,questo cosa comporta?cioe i pro e i contro?