Significa sia Gas Propano Liquido, sia Gas di Petrolio Liquefatto.bigno72":2mmtud22 ha detto:P.S.: ho letto un po' piu' indietro GPL = Gas di Petrolio Liquido o qualcosa del genere...
GPL significa Gas Propano Liquido.
Significa sia Gas Propano Liquido, sia Gas di Petrolio Liquefatto.bigno72":2mmtud22 ha detto:P.S.: ho letto un po' piu' indietro GPL = Gas di Petrolio Liquido o qualcosa del genere...
GPL significa Gas Propano Liquido.
belinassu":75tkii1m ha detto:Grande Pisello Lungo.... :rotolo)
:sarcastic) :rotolo)belinassu":3msnx6o8 ha detto:Grande Pisello Lungo.... :rotolo)
switing63":128lhvbz ha detto:belinassu":128lhvbz ha detto:Grande Pisello Lungo.... :rotolo)
Allora è un carburante per auto femminili :crepap)
carlo147jtdm":iwyjs2p3 ha detto:lo usa mio cugino sulla golf IV tdi 101cv che ha da 5 anni, ma lo usa da tanto, ci fa 3 o 4 pieni e poi un pieno di blu-diesel per ripulire un pò...la macchina mai problemi, mai fumo...si direbbe che non da controindicazioni...anzi lui dice che è anche meglio perchè ha più olio...mah...cmq è uno che alla macchina ci tiene e parecchio quindi se fosse rischioso non lo farebbe mai!Poi se è stupido è un'altro conto...glielo riferirò! :asd)
carlo147jtdm":119qd3cd ha detto:si ma sta meglio nel buattone volkswagen di mio cugino cosi se stira le zampe si fa la bravo e siamo tutti più felici e nazionalizzati!
Mobitto":b2ku89u0 ha detto:si parla di evasione fiscale....se ne avessi la possibilità lo metterei il gasolio agricolo,i veri ladri sono loro con quello che paghiamo il gasolio noi in Italia...
Mobitto":17wudtj2 ha detto:si parla di evasione fiscale....se ne avessi la possibilità lo metterei il gasolio agricolo,i veri ladri sono loro con quello che paghiamo il gasolio noi in Italia...
non voglio polemizzare, ma farti una semplice domanda...alk147":1kr1h9d7 ha detto:Come dargli ragione, semmai, è chiaramente in torto.
Le regole si possono discutere quanto vogliamo, ma si devono rispettare.
Un evasore fiscale è in torto prima di tutto nei confronti degli altri cittadini, prima che dello Stato.
(Ho capito che era solo una frase e non ha detto che lo fa)
dominicc83":1wjczkgl ha detto:ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai provato ad utilizzare diesel agricolo puro o magari miscelato a diesel del distributore, sul motore jtdm o comunque mjet??
A.R. 147 jtdm 120 cv 03/07
Beh, adesso è facile e scontato che io risponda che non lo farei.alfa147":krb6lp3d ha detto:non voglio polemizzare, ma farti una semplice domanda...
se tu avessi l'opportunità di farti un pieno con del gasolio agricolo, ti faresti tanti scrupoli sulla legalità o sul torto che faresti ad un altro cittadino?
se riesci a resistere, tanto di cappello :worship)
io, sinceramente non ci penserei due volte...
Salvatopo":fgicuo6e ha detto:Mi permetto di intervenire con una semplice osservazione: se non sbaglio mettere il gasolio agricolo in un'auto è un reato per il fisco, a parte questo non ci sarebbe nulla di male, visto che il carburante è sempre lo stesso e quindi non si inquina nemmeno di più. Ora, visto che si parla tanto di legalità, mi spiegate perchè rimappare o mettere modulini è "normale" visto che, come per l'agricolo, si evadono le tasse, e inoltre si aumentano le prestazioni del veicolo oltre quelle previste per la sicurezza e si inquina anche di più?
Scusate, ma dovevo dirlo.