vexator":3hcb7814 ha detto:direi che inutile visto che la potenza massima è finita da un pezzo... per non parlare della coppia poi :ka)
vexator":3ui4vgd2 ha detto:hai fatto un fuorigiri?
beh farlo qualche volta (di raro) non gli fa male...
Qix":bt2isohl ha detto:Immagino l'hai fatto in scalata, se sono veramente 5200 non dovrebbe essere un problema grosso, pero' quel rumore di ferraglia è strano... :scratch)
Massimo230":1xflgswj ha detto:Qix":1xflgswj ha detto:Immagino l'hai fatto in scalata, se sono veramente 5200 non dovrebbe essere un problema grosso, pero' quel rumore di ferraglia è strano... :scratch)
si in scalata, il contagiri si è fermato a 5200rpm... ma penso siano stati di più perchè il rumore era davvero esagerato!!, però dovevo farlo a tutti i costi... (perchè la gente è imbecille, quando ci sono le sirene bisogna FERMARSI!!!!!!!!! :swear) :mad2) )...
Menelao":21r5r5sn ha detto:Massimo230":21r5r5sn ha detto:Qix":21r5r5sn ha detto:Immagino l'hai fatto in scalata, se sono veramente 5200 non dovrebbe essere un problema grosso, pero' quel rumore di ferraglia è strano... :scratch)
si in scalata, il contagiri si è fermato a 5200rpm... ma penso siano stati di più perchè il rumore era davvero esagerato!!, però dovevo farlo a tutti i costi... (perchè la gente è imbecille, quando ci sono le sirene bisogna FERMARSI!!!!!!!!! :swear) :mad2) )...
Non bastavano i Freni?
Massimo230":evwz8bnz ha detto:Menelao":evwz8bnz ha detto:Massimo230":evwz8bnz ha detto:si in scalata, il contagiri si è fermato a 5200rpm... ma penso siano stati di più perchè il rumore era davvero esagerato!!, però dovevo farlo a tutti i costi... (perchè la gente è imbecille, quando ci sono le sirene bisogna FERMARSI!!!!!!!!! :swear) :mad2) )...
Non bastavano i Freni?
nn penso proprio...
Qix":t0jn4f37 ha detto:Se ne parlava proprio in un altra discussione: i freni odierni lavorano meglio senza freno motore
Massimo230":s8h0fr5c ha detto:Qix":s8h0fr5c ha detto:Se ne parlava proprio in un altra discussione: i freni odierni lavorano meglio senza freno motore
si si, ma la mia domanda è un altra... quando sto facendo un inseguimento ti assicuro che il freno motore nn e che ti aiuta, ma di più...
Massimo230":2lbtcbhv ha detto:Qix":2lbtcbhv ha detto:Se ne parlava proprio in un altra discussione: i freni odierni lavorano meglio senza freno motore
si si, ma la mia domanda è un altra... quando sto facendo un inseguimento ti assicuro che il freno motore nn e che ti aiuta, ma di più...
francescoalfa":3hfkkuzb ha detto:Massimo230":3hfkkuzb ha detto:Qix":3hfkkuzb ha detto:Se ne parlava proprio in un altra discussione: i freni odierni lavorano meglio senza freno motore
Guarda che basta semplicemente frenare, il freno motore era utile sulla bianchina o sull iveco 330...
Massimo230":rgu7g8dt ha detto:ma dopo 45ore passate a fare corsi di guida operativa con tanto di attestato, saprò cosa diavolo devo fare??
la mia domanda è secondo voi sarà successo qualcosa di irrecuperabile al motore?
DriftSK":2rh0qji5 ha detto:Massimo230":2rh0qji5 ha detto:ma dopo 45ore passate a fare corsi di guida operativa con tanto di attestato, saprò cosa diavolo devo fare??
Se credi ancora che il freno motore aiuti a rallentare la macchina, no.
la mia domanda è secondo voi sarà successo qualcosa di irrecuperabile al motore?
Dipende (vedi risposta sopra).
francescoalfa":200hbb4z ha detto:Non te la prendere a male perchè non ho nulla contro di te, ma devo dirti che ha maggior ragione che hai l'attestato deduco che non ci hai capito proprio nulla..