°
°maCHo°
Guest
PUò essere cotto allora eeee :splat)marco912003":5zk0m4qj ha detto:....poi e di un colore verdino....
PUò essere cotto allora eeee :splat)marco912003":5zk0m4qj ha detto:....poi e di un colore verdino....
No ma "il giusto""!!! Ho provato personalmente a spanarle...tira e tira ...e taacc....avevo fatto cosi con quella del tubo superiore dell i.c.°maCHo°":2ra0u2mh ha detto:cmq non vanno strette molto molto (la prima volta pensavo di si )
hè si ...... poi ti si tagliano anche i tubi se si stringe troppo .marco912003":2viix050 ha detto:No ma "il giusto""!!! Ho provato personalmente a spanarle...tira e tira ...e taacc....avevo fatto cosi con quella del tubo superiore dell i.c.°maCHo°":2viix050 ha detto:cmq non vanno strette molto molto (la prima volta pensavo di si )
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche il mio è verdino e molliccio ...(il tubo eh..)marco912003":3m6zac1o ha detto:Si ma sembra troppo elastico....poi e di un colore verdino....piuttosto appena posso lo cambio non mi fido...non vorrei che ha anche qualche buco...perche mi fa fumo nero a volte quando apro tutto°maCHo°":3m6zac1o ha detto:normale :spin) sotto è elastico si gonfia ..sopra nomarco912003":3m6zac1o ha detto:Ma Elvis, hai notato se il tubo k hai preso e molto più morbido di quello superiore??? Il mio e proprio molle....non vorrei k lo ha già cambiato il precedente proprietario