diametro interno tubi ic

si, potrei mettere anche un tubo di plastica ma non mi fido troppo.. meglio l'acciaio..
 
:OK) ottimo sia il tubo inferiore e non la turbina.
ripara subito che pian piano lo squarcio si allarga sempre più, successo a me questa primavera quando sono andato all'assemblea/maialata a garda...
mi sono sparato quasi 700km con il tubo squarciato. e più si squarcia più fuma.
a me si era accesa anche l'avaria motore, interpreta la mancanza di pressione della turbina come se la geometria fosse bloccata con le palette chiuse (o aperte non ricordo mai, cmq intendo alti giri)
 
porca tr:ignore)!!!!

oggi l'ho messa sul ponte e indovinate un po....

tubo inferiore bucato.. sulla prima curva vicino alla turbina... impossibile da riparare...
ma come caz si fa a bucare in quel punto.. è un buchino invisibile.. si vede solo come una frangettina della tela interna che sporge..

mi procuro il pezzo nuovo e via..

qualcuno sa dove prenderlo al miglio prezzo?
 
Re: R: diametro interno tubi ic

Proprio oggi ho acquistato dallo stesso venditore...!! Ho preso il tirante motore, quello che si vede appena sotto il coprimotore, mi si era squarciato da parecchio tempo il silent block, acquistato e pagato immediatame te con paypal stamattina e gia risulta spedito con sda:)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
buono a sapersi..

più che altro voglio capire se la marca è buona, su ebay da venditori professionali si va praticamente su sicuro.. il mio problema è che quel marchio non l'ho mai sentito..
 
elvis":32yp7awy ha detto:
buono a sapersi..

più che altro voglio capire se la marca è buona, su ebay da venditori professionali si va praticamente su sicuro.. il mio problema è che quel marchio non l'ho mai sentito..
:ciao) elvis!!!la marca è abbastanza nota nel settore!!producono supporti,tubi,tiranti e in generale pezzi di gomma.Dovresti andare sul sicuro!!! :OK)
...anche perchè costa la metà di quello originale....io proverei!!! :OK)
guarda qui
http://www.malospa.it/project/malospa/script/home.phtml
 
elvis":2ss5hm7f ha detto:
si, dai.. andata.. lo provo!

grazie per l'info pat!! è sempre un piacere leggerti amico!! ;)
il piacere è mio elvis!!!ultimamente ci siamo beccati poco.....ma tra qualche giorno,forse,ti faccio vedere l'ultima tessera del mosaico "alfa gt".... :elio) :elio)
mentre tu scrivevi,ti ho messo un link sull'altro messaggio!!! :OK)
 
elvis":3pcdlb2u ha detto:
dai dai che non vedo l'ora.. voglio vederla finita finalmente.. :D
:asd) :OK) ci credi che non ho ancora montato le alette nere..????? :ka) :ka)
le mie giornate dovrebbero avere 48 ore per riuscire a fare tutto.... :asd) :asd)
 
elvis":3r431mcb ha detto:
porca tr:ignore)!!!!

oggi l'ho messa sul ponte e indovinate un po....

tubo inferiore bucato.. sulla prima curva vicino alla turbina... impossibile da riparare...
ma come caz si fa a bucare in quel punto.. è un buchino invisibile.. si vede solo come una frangettina della tela interna che sporge..

mi procuro il pezzo nuovo e via..

qualcuno sa dove prenderlo al miglio prezzo?
esattamente come a me... vicino all'attacco della turbina.
un buchino piccolissimo (che mi sa è stato fatto dal mecca che mi ha fatto la distribuzione e non mi vedrà più)
buco piccolo piccolo che però si era allargato fino ad un cm.
il tubo su ebay lo trovi a 55 euro circa di concorrenza, io l'ho pagato 70 da un ricambista vicino a casa.
in alfa non lo avevano e cmq volevano quasi 150 euro
 
mah, non credo che te l'abbia rotto il meccanico.. come vedi il mio si è rotto da solo nello stesso punto..

sai dirmi se il codice del ricambio è questo 51709470 e se per caso cambia qualcosa tra i jtd, jtdm e tra 115-120-140 e 150 cv.. penso sia lo stesso ma non ne sono sicuro e non vorrei comprarlo sbagliato..
 
da eper per l'8v euro 4 (quindi immagino il tuo) mi dà quel codice :)
vai tranquillo.
io lo ho pagato 70 euro invece di 50 ma avevo fretta, la macchina mi serviva.
 
elvis":150tyvwy ha detto:
mah, non credo che te l'abbia rotto il meccanico.. come vedi il mio si è rotto da solo nello stesso punto..

sai dirmi se il codice del ricambio è questo 51709470 e se per caso cambia qualcosa tra i jtd, jtdm e tra 115-120-140 e 150 cv.. penso sia lo stesso ma non ne sono sicuro e non vorrei comprarlo sbagliato..
tranquilli,si rompe da solo in quel punto,non so perchè..... :ka) successo anche a me!!!! :asd) :asd)
elvis,sto cercando di dare uno sguardo ad eper,ma stranamente oggi online eper non mostra le immagini..... :ka)
la tua è una jtd 120cv euro4,giusto????

mentre scrivevo am78 ti aveva già risposto!!!! :OK)
 
Top