:ciao) elvis!!!la marca è abbastanza nota nel settore!!producono supporti,tubi,tiranti e in generale pezzi di gomma.Dovresti andare sul sicuro!!! :OK)elvis":32yp7awy ha detto:buono a sapersi..
più che altro voglio capire se la marca è buona, su ebay da venditori professionali si va praticamente su sicuro.. il mio problema è che quel marchio non l'ho mai sentito..
il piacere è mio elvis!!!ultimamente ci siamo beccati poco.....ma tra qualche giorno,forse,ti faccio vedere l'ultima tessera del mosaico "alfa gt".... :elio) :elio)elvis":2ss5hm7f ha detto:si, dai.. andata.. lo provo!
grazie per l'info pat!! è sempre un piacere leggerti amico!!
:asd) :OK) ci credi che non ho ancora montato le alette nere..????? :ka) :ka)elvis":3pcdlb2u ha detto:dai dai che non vedo l'ora.. voglio vederla finita finalmente..
:asd) :asd) :asd) dai ci si becca!!!vado a casetta!!!! :drive) :drive) 'notte amico!!!! :fluffle)elvis":1g3nx822 ha detto:avresti bisogno di un clone di te stesso.. :lol:
esattamente come a me... vicino all'attacco della turbina.elvis":3r431mcb ha detto:porca tr:ignore)!!!!
oggi l'ho messa sul ponte e indovinate un po....
tubo inferiore bucato.. sulla prima curva vicino alla turbina... impossibile da riparare...
ma come caz si fa a bucare in quel punto.. è un buchino invisibile.. si vede solo come una frangettina della tela interna che sporge..
mi procuro il pezzo nuovo e via..
qualcuno sa dove prenderlo al miglio prezzo?
tranquilli,si rompe da solo in quel punto,non so perchè..... :ka) successo anche a me!!!! :asd) :asd)elvis":150tyvwy ha detto:mah, non credo che te l'abbia rotto il meccanico.. come vedi il mio si è rotto da solo nello stesso punto..
sai dirmi se il codice del ricambio è questo 51709470 e se per caso cambia qualcosa tra i jtd, jtdm e tra 115-120-140 e 150 cv.. penso sia lo stesso ma non ne sono sicuro e non vorrei comprarlo sbagliato..