patrick76":18xwu2b3 ha detto:tranquilli,si rompe da solo in quel punto,non so perchè..... :ka) successo anche a me!!!! :asd) :asd)elvis":18xwu2b3 ha detto:mah, non credo che te l'abbia rotto il meccanico.. come vedi il mio si è rotto da solo nello stesso punto..
sai dirmi se il codice del ricambio è questo 51709470 e se per caso cambia qualcosa tra i jtd, jtdm e tra 115-120-140 e 150 cv.. penso sia lo stesso ma non ne sono sicuro e non vorrei comprarlo sbagliato..
elvis,sto cercando di dare uno sguardo ad eper,ma stranamente oggi online eper non mostra le immagini..... :ka)
la tua è una jtd 120cv euro4,giusto????
mentre scrivevo am78 ti aveva già risposto!!!! :OK)
:nod) :nod) :OK)elvis":3u3wtrge ha detto:patrick76":3u3wtrge ha detto:tranquilli,si rompe da solo in quel punto,non so perchè..... :ka) successo anche a me!!!! :asd) :asd)elvis":3u3wtrge ha detto:mah, non credo che te l'abbia rotto il meccanico.. come vedi il mio si è rotto da solo nello stesso punto..
sai dirmi se il codice del ricambio è questo 51709470 e se per caso cambia qualcosa tra i jtd, jtdm e tra 115-120-140 e 150 cv.. penso sia lo stesso ma non ne sono sicuro e non vorrei comprarlo sbagliato..
elvis,sto cercando di dare uno sguardo ad eper,ma stranamente oggi online eper non mostra le immagini..... :ka)
la tua è una jtd 120cv euro4,giusto????
mentre scrivevo am78 ti aveva già risposto!!!! :OK)
certo che è una rottura alquanto anomala..
si, am78 ha già confermato che il codice è quello giusto, quindi procedo.. :OK)
elvis,il lavoro si potrebbe fare anche senza ponte,alla fine...il problema però è il paramotore...... :scratch) odioso!!!!! :asd) :asd)elvis":3qe179z4 ha detto:arrivato oggi il tubo..
la qualità sembra ottima, prezzo compresa spedizione 54 euro.. direi che va più che bene..
ora devo montarlo, qualcuno è riuscito a montarlo senza mettere l'auto sul ponte? non mi va di presentarmi al lavoro con la mia macchina e occupare un ponte per un lavoro del genere.. se riesco a farlo magari salendo con le due ruote sinistre su un bel marciapiede alto e infilandomi sotto la macchina sarei più felice..
domani provo e vediamo che succede..
normale :spin) sotto è elastico si gonfia ..sopra nomarco912003":fugckpxx ha detto:Ma Elvis, hai notato se il tubo k hai preso e molto più morbido di quello superiore??? Il mio e proprio molle....non vorrei k lo ha già cambiato il precedente proprietario
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:scratch) :scratch) il mio aveva le fascette a vite, con testa esagonale.. dici che era già stato cambiato il tubo??°maCHo°":1zw1mb1u ha detto:unica cosa che forse potevo dirti prima anch'io :wall) :wall) :wall) :wall) è che de vi spaccare le fascette originali e sostituirle ..hanno un sistema strano non sono a vite la regolazione :wall) :wall)
se parli del sotto allora si :nod)am78_ud":dwd7kpia ha detto:dici che era già stato cambiato il tubo??
°maCHo°":1rxouw83 ha detto:si confermo ... tolto il para (che poi è difficile rimetterlo piu che smontarlo senza ponte o anche cric )
poi alzi solo la ruota lato guidatore metti cav per sicurezza e riesci benissimo a lavorare ......
unica cosa che forse potevo dirti prima anch'io :wall) :wall) :wall) :wall) è che de vi spaccare le fascette originali e sostituirle ..hanno un sistema strano non sono a vite la regolazione :wall) :wall)
°maCHo°":1rxouw83 ha detto:sotto è elastico si gonfia ..sopra no
am78_ud":1rxouw83 ha detto:il mio aveva le fascette a vite, con testa esagonale.. dici che era già stato cambiato il tubo??
esattto ma inutilecon quello che costa . Anche a mano con cacciavite si riesce ad riarrotolare la chiusura (dopo aver aperto le alette laterali della fascetta) ma è un macello .elvis":2gks3o16 ha detto:a dirla tutta esiste una pinza apposta per riutilizzarle, però si fa prima a cambiarle con quelle normali..
meglio. io ho i siliconici bianchi .elvis":2gks3o16 ha detto:quello nuovo che ho comprato non è molliccio.. è bello duro..
bello si :nod) :nod) :love) :love) :love) presi apposta .elvis":xnl571pb ha detto:tubi ic siliconici bianchi?? chissà che bello quello sopra con la nasona bianca.. posta una foto se hai voglia..
Si ma sembra troppo elastico....poi e di un colore verdino....piuttosto appena posso lo cambio non mi fido...non vorrei che ha anche qualche buco...perche mi fa fumo nero a volte quando apro tutto°maCHo°":2rexdf5w ha detto:normale :spin) sotto è elastico si gonfia ..sopra nomarco912003":2rexdf5w ha detto:Ma Elvis, hai notato se il tubo k hai preso e molto più morbido di quello superiore??? Il mio e proprio molle....non vorrei k lo ha già cambiato il precedente proprietario
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2