quix visto che tu hai questo cavo ti va di riepilogare le cose che può fare realmente con esso.. evitando molte domande in futuro... se c'era sulla descr. di ebay ti conviene copiare :OK)Prova fatta, funziona tutto perfettamente!
Non so se si tratta di 1.4 o 1.3a, se mi dite come capirlo lo faccio, pero' non è sicuramente una 1.2 in quanto dialoga a 38400 baud, e si puo' fare reset service
Insomma assolutamente consigliato!! :OK)
al140":8bcrcm6d ha detto:Agazzi ho deciso di comprare anche la elm327 perchè così posso resettare i service ed entrare nel BC (quando questa funzione verrà supportata ) purtroppo i link delle interfacce a buon prezzo delle pagine scorse sono scaduti, mi sapete indicare qualche buon link ?
:grazie)
al140":28ncr89c ha detto:Infatti spero che la rimettano in vendita quanto prima,ma per curiosità che versione è ? E' realmente la 1.4 o è la 1.3 ?
al140":3r1iyf69 ha detto:Ok grazie mille, purtroppo non è ancora apparsa l'inserzione nuova ho anche mandato una mail al venditore ma ancora non si è fatto sentire, speriamo bene. Comunque ho già fatto un paio di bei grafici su EGR e debimetro, peccato che quando li covnerto in file excel quest'ultimo li storpia in modo orribile, devo copiare il grafico direttamente da ecuscan in modo da lasciarlo nel miglior modo possibile.