Kyto":phyw882v ha detto:Problemi nell 'installazione, :swear) :swear) :swear) , sarà che ho su il 7 se qualcuno riesce ad installarlo mi faccia sapere grazie a tutti
si seven ti fa girare anche i prgm di winzoz 95 :lol2)MarcoOk":1m1bcg9w ha detto:Kyto":1m1bcg9w ha detto:Problemi nell 'installazione, :swear) :swear) :swear) , sarà che ho su il 7 se qualcuno riesce ad installarlo mi faccia sapere grazie a tutti
Ma scusa, il bello di windows 7 è che esiste una modalità windows virtual xp che ti permete di emulare un pc con windows xp e hai tutta la compatibilità che ti occorre...scaricalo direttamente da microsoft, ovvierà al problema di compatibilità! :OK)
Angus Sg":c4e11gk6 ha detto:quix allora è una 1.4 ?
Angus Sg":2l5xvwcg ha detto:qix allora è una 1.4 ?
grande vediamo se consigli l'acquisto :OK) :OK)Qix":20yqlbsn ha detto:Angus Sg":20yqlbsn ha detto:qix allora è una 1.4 ?
Cavo arrivato, o meglio sono riuscito ad andarlo a ritirare in posta.
Non l'ho ancora provato, ma sull'adesivo c'è scritto OBD v1.4 e mi pare 38400 baud
Mi ha allegato nella confezione un miniCd con i driver e qualche software ed un CD etichettato OBD 1.4 - FIATECUSCAN pieno zeppo di driver e software freeware e shareware
Appena ho tempo lo collego al pc e faccio la diagnosi
Ma li tieni collegati insieme ? Io se collego il pin per gli airbag stacco il 7 e viceversa e riesco a cancellare benissimo gli errori, prova a fare in questa'altro modo vedrai che funziona :OK) PS per chi avesse il cavo di obd2word, le foto alcune pagine indietro sono una guida perfetta per modificare il cavo, anche se il mio è venuto un pò diverso :asd)diegran":lu20fcyy ha detto:IO non riesco a collegarmi alla centralina airbag per effettuare i reset spia :mecry2) eppure ho provato a ponticellare la lina k con un altra (ora no ricordo quale forse pin 7) come indicato per la kkl ma nulla. :swear)
Angus Sg":f0ckuz9x ha detto:grande vediamo se consigli l'acquisto :OK) :OK)Qix":f0ckuz9x ha detto:Angus Sg":f0ckuz9x ha detto:qix allora è una 1.4 ?
Cavo arrivato, o meglio sono riuscito ad andarlo a ritirare in posta.
Non l'ho ancora provato, ma sull'adesivo c'è scritto OBD v1.4 e mi pare 38400 baud
Mi ha allegato nella confezione un miniCd con i driver e qualche software ed un CD etichettato OBD 1.4 - FIATECUSCAN pieno zeppo di driver e software freeware e shareware
Appena ho tempo lo collego al pc e faccio la diagnosi