Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

147 Restyling":yim20r71 ha detto:
Io la 147 gta la farei rosso alfa con i sedili in pelle sportiva e questi cerchi da 17
cerchi%20da%2017%20a%20vela.jpg

Questi cerchi da 17" son carini ma;

1) a mio parere non è un disegno molto sportivo indicato per una gta
2) quei cerchi hanno il canale da 7" ed ET 38, su una gta sarebbero ridicoli.. :nod) , i cerchi originali della gta hanno già un canale da 7,5" + un ET 30/35 e per i miei gusti stanno già troppo dentro, figuriamoci con questi! ;)
 
147nos":2ojupdvo ha detto:
Madrid":2ojupdvo ha detto:
Dopo aver visto quella al Balocco....non ho più dubbi! Bianco perla!!!! :?:
Vedo che a Balocco siamo rimasti fulminati in molti ehhh??? :asd)
:quote)

Se vuoi di quel colore ne ho trovata una pronta consegna... :D


Il colore non mi dispiace, l'unico problema sono i bastardi che ti sportellano nei parcheggi...

Mi sta convincendo molto il blu elettrico o il nero metallico
 
147nos":8k50qhit ha detto:
Questi cerchi da 17" son carini ma;

1) a mio parere non è un disegno molto sportivo indicato per una gta
2) quei cerchi hanno il canale da 7" ed ET 38, su una gta sarebbero ridicoli.. :nod) , i cerchi originali della gta hanno già un canale da 7,5" + un ET 30/35 e per i miei gusti stanno già troppo dentro, figuriamoci con questi! ;)

quoto, nn ce li vedo proprio sulla GTA....serve qlc di + cattivo :nod) :nod)
 
lelesch81":2jt2gq4o ha detto:
147nos":2jt2gq4o ha detto:
Madrid":2jt2gq4o ha detto:
Dopo aver visto quella al Balocco....non ho più dubbi! Bianco perla!!!! :?:
Vedo che a Balocco siamo rimasti fulminati in molti ehhh??? :asd)
:quote)

Se vuoi di quel colore ne ho trovata una pronta consegna... :D


Il colore non mi dispiace, l'unico problema sono i bastardi che ti sportellano nei parcheggi...

Mi sta convincendo molto il blu elettrico o il nero metallico

Mhmhmmhhmhmhmmhm...una bianco nuvola?? :culo)
Ci sentiamo in privato vaahhh.. ;)
:smilie_f)

In effetti gli sportellatori nei posteggi sono preoccupanti avendo il bianco nuvola... :bhua)
Per quanto riguarda i tuoi colori di riferimento, il blu è fantastico... :nod) , mentre il nero nn mi convince...è faticoso da tenere perfetto e poi vorrei differenziarmi dalle 147 normali... :ka) , anche se però l'80% delle gta vendute sono proprio quel colore! :cry:
 
di 147 NERE ce ne sono pokissime...sono tutti neri metallizzati.....il risultato è differente credimi!

per me il VERO nero è solo il NERO PASTELLO! purtroppo si graffia.....ma quando è lavata, magari lucidata anche dapoco(almeno una volta l'anno) è stupenda!
 
Selespeed":3delnuqu ha detto:
di 147 NERE ce ne sono pokissime...sono tutti neri metallizzati.....il risultato è differente credimi!

per me il VERO nero è solo il NERO PASTELLO! purtroppo si graffia.....ma quando è lavata, magari lucidata anche dapoco(almeno una volta l'anno) è stupenda!
Si..è vero! :nod)
Il vero nero è il nero pastello...eccezzionale ma proprio perchè difficoltoso da mantenere non l'ho mai visto su una 147gta! :ka)
Infatti tutte le gta sono nero metallico, che a guardarlo bene sembra un grigio metallizzato canna di fucile! :nod)
 
147nos":1l53h28t ha detto:
Selespeed":1l53h28t ha detto:
di 147 NERE ce ne sono pokissime...sono tutti neri metallizzati.....il risultato è differente credimi!

per me il VERO nero è solo il NERO PASTELLO! purtroppo si graffia.....ma quando è lavata, magari lucidata anche dapoco(almeno una volta l'anno) è stupenda!
Si..è vero! :nod)
Il vero nero è il nero pastello...eccezzionale ma proprio perchè difficoltoso da mantenere non l'ho mai visto su una 147gta! :ka)
Infatti tutte le gta sono nero metallico, che a guardarlo bene sembra un grigio metallizzato canna di fucile! :nod)

La mia GTA è nero pastello e la carrozzeria nonostante i 40.000 km percorsi e i 20 mesi di età è ancora perfetta...l'unica precauzione non lavarla mai ai rulli e pulirla sempre con cera liquida non abrasiva. ciao
 
Penso che il bianco perlato sia il massimo... se poi aggiungiamo un bel cerchio monodado, poi rimangono solo le Ferrari!
Marco.
 
mi aggrego su una vecchia discussione per chiedervi un consiglio.

Fra qualche mese la mia GTA andrà in carrozzeria.

Il colore attuale è grigio sterling. Considerando che non ho intenzione di cambiare totalmente colore, vi chiedo solo se voi la lascereste tutta grigia o vi fareste fare tetto e specchieti neri tipo black line?

Vagliavo anche la possibilità di far rivestire tetto e specchi con pellicole simil carbonio.

consigli?

Grazie.
 
Prova ad ispirarti alle livree di Mercedes e McLaren in Formula 1, un abbinamento grigio/rosso, grigio/arancione. grigio/azzurro...il grigio/nero lo trovo un po' "spento".
 
Top