Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FrenkyFitta":1l3sikxw ha detto:
È la mito QV che motore monta?..ne ho incrociata una ieri sera che era non spettacolo....:sbav)

1.4 multiair turbo 170cv, si è un bel giocattolino, anche se non amo particolarmente la MiTo, ma una QV bianco perla con cerchi da 18 bruniti non la scarterei :)
 
si trovano ottime occasioni di bmw serie 1 F20 120d aziendali con molto sconto... si parla di differenze di anche 13mila euro sul listino quindi sui 24-25 per una quasi full. aggiungi il pack m sport ed hai ancor piu sportività.

Anakin":1ps51jmt ha detto:
vuoi passare da una audi a5 a una mito Q.V.?

credo abbia chiesto tanto per.. dire pero' che la mito è uno spettacolo,imho,ce ne vuole eh!
 
FrenkyFitta":2490v9im ha detto:
È la mito QV che motore monta?..ne ho incrociata una ieri sera che era non spettacolo....:sbav)

Dal sogno alla triste realtà ! :asd)
Scherzo ovviamente, posso permettermi di suggerire anche le gemelline Toyota GT-86 e Subaru BRZ ? E ma Mitsu EVO X (4 porte, 5 posti e tanto altro ancora) !
E la Hyundai Genesis ?
 
gabry3x":17sfense ha detto:
si trovano ottime occasioni di bmw serie 1 F20 120d aziendali con molto sconto... si parla di differenze di anche 13mila euro sul listino quindi sui 24-25 per una quasi full. aggiungi il pack m sport ed hai ancor piu sportività.
tempo fa avevo trovato una BMW 130i Msport con pochissimi Km blu metallizzato con interni bianchi a 17.000 €
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Guarda... BMW M3 DTM champion limited edition. Trovarla usata tra pochi mesi non sará difficile, nonostante la tiratura limitata e il prezzo alto....


Dai, stiamo sparando tutte le auto possibili. Metti piede nei concessionari, vedi che hanno e poi decidi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

gabry3x":svfcjk16 ha detto:
si trovano ottime occasioni di bmw serie 1 F20 120d aziendali con molto sconto... si parla di differenze di anche 13mila euro sul listino quindi sui 24-25 per una quasi full. aggiungi il pack m sport ed hai ancor piu sportività.

Anakin":svfcjk16 ha detto:
vuoi passare da una audi a5 a una mito Q.V.?

credo abbia chiesto tanto per.. dire pero' che la mito è uno spettacolo,imho,ce ne vuole eh!

Si esatto ;)

Comunque sto girando tantissime concessionarie..ma c'è ne sono troppe che mi piacciono e non. Riesco a decidermi..
 
per passeggini ovetti e la famiglia ci vuole un'auto così :nod)
alfa_romeo_alfa_159_sw_200_cv_vetralla_96635384275034385.jpg
 
Si meravigliosa la ti,ren..
Avesse avuto trazione posteriore e 400 cv quel look cattivo ci stava pure..ma ai fatti :nono)
 
secondo me per un ventenne una serie 1 5 porte 120d o una S3 sportback ci stanno...ed hai eventualmente lo spazio per un pargolo. direi piu S3 sportback..ha piu spazio dietro. la 159 Ti la porti via ad un prezzaccio ma preparati a regalarla,se la vogliono, al momento della vendita. per le due compatte che ti ho detto...sono quasi un assegno circolare.
 
Nel senso che le riesci a rivendere,Sportback in particolare,un conoscente ci ha comunque messo 4 mesi e mezzo a piazzarla su Autoscout,molto bella e ben messa ma e'riuscito a venderla forse con un po'di fatica ma ce l'ha fatta
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

fdelia2001":17efrivy ha detto:
Nel senso che le riesci a rivendere,Sportback in particolare,un conoscente ci ha comunque messo 4 mesi e mezzo a piazzarla su Autoscout,molto bella e ben messa ma e'riuscito a venderla forse con un po'di fatica ma ce l'ha fatta
La sportback rossa...con i led devo dire che è proprio bella...:)
 
fdelia2001":2l5tbmng ha detto:
Nel senso che le riesci a rivendere,Sportback in particolare,un conoscente ci ha comunque messo 4 mesi e mezzo a piazzarla su Autoscout,molto bella e ben messa ma e'riuscito a venderla forse con un po'di fatica ma ce l'ha fatta

che comunque non è molto confrontato ai piu di 14 mesi letti da qualche utente qui dentro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top