DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

se non erro questo qui me lo indicasti proprio tu anni addietro, quando presi la mascherina doppio din che volevo verniciare in colorazione plancia ;)

col nero non sta male, il fatto è che però spezza troppo in quanto il pezzo è ingombrante se proporzionato alle dimensioni della consolle...
 
DevilBoss86":2h19gfxq ha detto:
se non erro questo qui me lo indicasti proprio tu anni addietro, quando presi la mascherina doppio din che volevo verniciare in colorazione plancia ;)

Può essere. Di tempo ne è passato e non ricordo bene, mi pare che provai almeno 2 codici colore, magari uno era proprio quello che hai usato te :)
 
no no, che alfisti.net !

lasciateli perdere che son cari, andate su ebay.co.uk e cercatele.

se non le trovate chiedetele ai venditori che le vendono per 147gta ecc...

a me son costate 150 spedite mi pare (euro più euro meno), in italia mi avevan preventivato 258 euriiiiii, ovviamente i 2 prezzi includono ant+post
 
io per l'italia ho trovato solo TRC che le importa... e anteriori + posteriori per 159 mi chiedeva 380 euro! incluso lo sconto del vitual club! :jaw)

su ebay non trovo il pattino adatto, c'è solo il greenstuff per la mia...
 
finalmente pare che il tappezziere si sia deciso ad iniziare i lavori, diciamo che per ora sta a zero, ma che entro 10 giorni dovrebbe finire il tutto...

parte superiore dei pannelli in pelle nera, inferiore in alcantara, tunnel alfa gt e parte inferiore del bracciolo in alcantara + maniglie pannelli ant in pelle nera!






 
Top