DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

esatto!

Arrivano già con il taglio che intendi tu.

Che poi ho notato che in varie parti li abbiamo di serie però neri.

Cmq in questi giorni mi vernicio gli specchi e rivedo il copri motore, caldo permettendo...col caldo verniciare è davvero un'impresa!
 
comodo così, io pensavo si dovessero tagliare a mano ............ dove si trova in vendita questo materiale ?
 
:bravo) Hai una grande bella pazienza.. complimenti :ciao)
 
ste cosucce non ti piacciono .. ? :D
viti%20ergal%20varie%20misure.jpg

starebbero bene in alcuni punti .. magari oro o rosse !
 
DevilBoss86":19z43pp8 ha detto:
la bulloneria in ergal già la ho sul para ant, ma devo vedere di prendere qualcos'altro da mettere da qualche parte ;)
mi son venute in mente guardando il colore rosso del tuo coprimotore , e lì 4 viti rosse di quelle a testa larga(quelle della foto) ci starebbero da dio ..
:lol2)
 
Enzo sicuramente non mancherà occasione ;)

Purtroppo sul coprimotore le viti in ergal non ci vanno perchè sono un pò particolari, nel senso che la vite è tenuta incastrata in un cilindro che poi si va a sua volta ad incastrare sul coperchio punterie e serrare il coprimotore dopo aver avvitato la vite superiore.

Tuttavia visto che sono rimovibili devo vedere di trovare qualcosa dello stesso diametro e provare a serrare e vedere se tiene.

vabbè che male che vada c'è il tappo dell'olio che fa da fermo :asd)
 
DevilBoss86":3oakpwji ha detto:
Enzo sicuramente non mancherà occasione ;)

Purtroppo sul coprimotore le viti in ergal non ci vanno perchè sono un pò particolari, nel senso che la vite è tenuta incastrata in un cilindro che poi si va a sua volta ad incastrare sul coperchio punterie e serrare il coprimotore dopo aver avvitato la vite superiore.

Tuttavia visto che sono rimovibili devo vedere di trovare qualcosa dello stesso diametro e provare a serrare e vedere se tiene.

vabbè che male che vada c'è il tappo dell'olio che fa da fermo :asd)

Io ce le ho sul coprimotore :p
 
ma la mia non ha il logo Alfa :swear)
e anche la confezione era diversa e senza filetti adattatori :scratch) io ho preso quella della 156 se non ricordo male :p
 
Top