DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":bb1ppgxs ha detto:
ma te sei bigotto, io no :crepap) :crepap) :crepap)
Io so' racing!! :smokin)

P.S.: L'hai montati gli angel a led? A me sono arrivati ieri!! Che figata tremenda!! :D Ne ho prese due coppie una da 10 e una da 9 cm per abbaglianti a ana rispettivamente!!! Farò troppo BMW? Sticazzi, io ADORO le BMW!!! :love)
 
Giuda!!! :asd)

No, non li ho montati per il semplice motivo che ho già degli angel normali, però in futuro conto di fare un'altra coppia di fari con lenticolare ed angel a led + qualcos'altro di sfizioso :D

Magari strobo e freccia integrata!
 
Allora, montati i copri tubo, stanno abbastanza bene, certo fossero stati siliconici... :lingua)

Inoltre come promesso a nico ho fatto qualche scatto della presa d'aria dall'alto, fammi sapere se van bene queste foto ;)









 
Basta fare bene le cose e non si temono gli eventi atmosferici! :OK) Ad eccezione dei tornado, ovvio! :asd) :asd) :asd)

Cmq parecchie macchine ce l'hanno di serie gli sfoghi d'aria, vedi deltone, lancer evo etc! Basta copiare le loro soluzioni...:D
 
ma per montare i tubi rossi hai smontato tutto oppure hai aperto il tubo esterno in modo strategico ?
 
che intendi per "già tagliati" ?
non sono dei normali corrugati ? ........ io pensavo ad un taglio longitudinale e poi si infilano a cavalluccio dei vari cavi e tubi,e credo di aver capito che è quello che hai fatto ( o una cosa simile)
 
Top