ragazzi...non ho parole!
sto tappezziere mi sa mi sa che sta prendendo tutti per il culo! :mad2)
tanichetta di benza (v-power mi raccomando :asd) ) Zippo e... :asd) E riporterai l'equilibrio delle cose hahauhhau!!! :crepap)DevilBoss86":2j347py1 ha detto:ragazzi...non ho parole!
davvero molto bella! starebbe bene anche sulla mia...magari un pò più piccola!DevilBoss86":25byhslx ha detto:ciao nico, si è artigianale, ed oltre ad esserlo a dirla tutta è anche molto funzionale in quanto manda fuori parecchia aria praticamente bollente!
Se giri un pò di pag dietro noterai anche i due sfoghi d'aria sui passaruota
DevilBoss86":abfxpqkb ha detto:
hai una foto dall'alto? non so se qualcuno lo sa ma ache la vera j12 ha una presa simile si intravede da qualche foto ufficialeDevilBoss86":qe3j8i9e ha detto:no nico, eventualmente non fare l'errore di farla più piccola!
Prima di scolpirla in tali proporzioni, assieme al carrozziere, abbiamo fatto varie prove e meno prolungata pareva davvero brutta, più stretta era sproporzionata rispetto alle dimensioni del cofano e quindi alla fine ho optato per questa grandezza qui
In teoria avrei dovuto fare anche una cassettina di scolo acqua, ma per questioni di tempo non la feci, fortuna vuole che l'acqua non va a cadere nè sul coprimotore e tanto meno sui colli, ma questa è stata una questione di culo :asd)
DevilBoss86":1otakbem ha detto:
Marco147 2.0":vkc4wsf6 ha detto:Ma voi due state a fa a gara su chi c'ha la macchina più coatta? ahahahahahahahahah :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Quoto!!! A me per ottenere questo mi basta premere un pulsante e acciaccare sul gas!!!DevilBoss86":1fgso2pb ha detto:Poi vedere i cristiani a bocca aperta quando passo non ha prezzo