DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Beh dopo qualche problema col tappezziere a causa di suoi problemi di salute e piani rimandati...almeno ho montato qualche neon e rivestito solo il coperchio bracciolo ed i pannelli posteriori di cui poi metterò le foto, assieme alle foto dei nuovi pannelli anteriori in pelle nera di un'alfa gt.

Intanto ho anche fatto montare le Toyo t1-r... appena montate e nn posso esprimere più di tanti pareri, tranne un largo in una rotonda visto che probabilmente erano ancora zeppe di silicone post montaggio.

Per ora le foto dei neon, foto di ingente lavata ed ingentissima lucidata con cera Meguiars!







Notate il lampeggiante eh :asd)








 
ciao nico, si è artigianale, ed oltre ad esserlo a dirla tutta è anche molto funzionale in quanto manda fuori parecchia aria praticamente bollente! ;)

Se giri un pò di pag dietro noterai anche i due sfoghi d'aria sui passaruota ;)
 
DevilBoss86":25byhslx ha detto:
ciao nico, si è artigianale, ed oltre ad esserlo a dirla tutta è anche molto funzionale in quanto manda fuori parecchia aria praticamente bollente! ;)

Se giri un pò di pag dietro noterai anche i due sfoghi d'aria sui passaruota ;)
davvero molto bella! starebbe bene anche sulla mia...magari un pò più piccola!
 
no nico, eventualmente non fare l'errore di farla più piccola!

Prima di scolpirla in tali proporzioni, assieme al carrozziere, abbiamo fatto varie prove e meno prolungata pareva davvero brutta, più stretta era sproporzionata rispetto alle dimensioni del cofano e quindi alla fine ho optato per questa grandezza qui ;)

In teoria avrei dovuto fare anche una cassettina di scolo acqua, ma per questioni di tempo non la feci, fortuna vuole che l'acqua non va a cadere nè sul coprimotore e tanto meno sui colli, ma questa è stata una questione di culo :asd)
 
DevilBoss86":qe3j8i9e ha detto:
no nico, eventualmente non fare l'errore di farla più piccola!

Prima di scolpirla in tali proporzioni, assieme al carrozziere, abbiamo fatto varie prove e meno prolungata pareva davvero brutta, più stretta era sproporzionata rispetto alle dimensioni del cofano e quindi alla fine ho optato per questa grandezza qui ;)

In teoria avrei dovuto fare anche una cassettina di scolo acqua, ma per questioni di tempo non la feci, fortuna vuole che l'acqua non va a cadere nè sul coprimotore e tanto meno sui colli, ma questa è stata una questione di culo :asd)
hai una foto dall'alto? non so se qualcuno lo sa ma ache la vera j12 ha una presa simile si intravede da qualche foto ufficiale
 
@Nico: ora sono momentaneamente a Napoli, appena torno a casa (verso fine/inizio mese se tutto va ok) ti faccio la foto dall'alto. ;)

@Luca: purtroppo un primo piano del lampeggiante non lo ho, tra l'altro non era manco mio :D
 
asu mi hai copiato mezza car, ma almeno sul bicolore mi son salvato il culo :asd)

cmq la car la faccio per come piace a me, e credo pure chris (anche se lui molte cose le ha fatte per i raduni :crepap) ), ma al di la di raduni ecc la cosa che più mi fa piacere è aprire il garage e vedere ciò che ho creato io, ed inoltre mi fa molto piacere che parecchie volte ci sia sempre la persona di turno che si complimenta dal vivo per la car mentre passo in strada ;)

Poi vedere i cristiani a bocca aperta quando passo non ha prezzo :D
 
Top