Aridaje co' sta cazzata! :asd) :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":27ztm98p ha detto:P.P.S. Avete visto quella foto ove la pastiglia riporta la dicitura "Brake-in Coating"? Sta a significà frenata coatta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
al140":32m1asj6 ha detto:Attento a quando le monti che se l'olio di gomito finisce sui dischi poi non freni più bene :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)al140":amdo4ra9 ha detto:Attento a quando le monti che se l'olio di gomito finisce sui dischi poi non freni più bene :asd) :asd)
al140":2jssytx1 ha detto:Attento a quando le monti che se l'olio di gomito finisce sui dischi poi non freni più bene :asd) :asd)
DevilBoss86":35394l1u ha detto:Beh, nessun cambiamento sostanziale per ora, sia grazie a gommadiretto che mi ha inviato le gomme errate e sia a causa del fatto che il tappezziere ha avuto problemi di salute e sia a causa dei problemi di salute della figlia...la sfiga continua a perseguitarmi!
DevilBoss86":xdrq0p8v ha detto:si Luca
intendevo mi perseguita perchè negli ultimi 2 mesi e mezzo me ne son capitate talmente tante (tra cui anche l'operazione di mio padre) che sto seriamente vautando di andare a lourdes o quanto meno da padre pio che è più vicino.
Al tappezziere io stesso ho detto di risolvere prima i suoi problemi Tuttavia mi ha assicurato che per prima di metà luglio è tutto pronto, ma sinceramente...ho come il presentimento che fino a quella data accadrà qualcos'altro, fidati