DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Io tirerei su questa discussione perchè... sta per tornare!!!

Intanto...perchè non deliziare con l'ultimo arrivo! :D








P.P.S. Avete visto quella foto ove la pastiglia riporta la dicitura "Brake-in Coating"? Sta a significà frenata coatta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beh, nessun cambiamento sostanziale per ora, sia grazie a gommadiretto che mi ha inviato le gomme errate e sia a causa del fatto che il tappezziere ha avuto problemi di salute e sia a causa dei problemi di salute della figlia...la sfiga continua a perseguitarmi!

Intanto ne ho approfittato per montare questo pezzo che avevate visto in passato.

 
DevilBoss86":35394l1u ha detto:
Beh, nessun cambiamento sostanziale per ora, sia grazie a gommadiretto che mi ha inviato le gomme errate e sia a causa del fatto che il tappezziere ha avuto problemi di salute e sia a causa dei problemi di salute della figlia...la sfiga continua a perseguitarmi!

Direi che la sfiga perseguita il tappezziere casomai... sono ben più seri i loro problemi di salute che i ritardi sui tuoi lavori. Spero intendessi questo.. :OK)
 
si Luca ;)

intendevo mi perseguita perchè negli ultimi 2 mesi e mezzo me ne son capitate talmente tante (tra cui anche l'operazione di mio padre) che sto seriamente vautando di andare a lourdes o quanto meno da padre pio che è più vicino.

Al tappezziere io stesso ho detto di risolvere prima i suoi problemi ;) Tuttavia mi ha assicurato che per prima di metà luglio è tutto pronto, ma sinceramente...ho come il presentimento che fino a quella data accadrà qualcos'altro, fidati ;)
 
DevilBoss86":xdrq0p8v ha detto:
si Luca ;)

intendevo mi perseguita perchè negli ultimi 2 mesi e mezzo me ne son capitate talmente tante (tra cui anche l'operazione di mio padre) che sto seriamente vautando di andare a lourdes o quanto meno da padre pio che è più vicino.

Al tappezziere io stesso ho detto di risolvere prima i suoi problemi ;) Tuttavia mi ha assicurato che per prima di metà luglio è tutto pronto, ma sinceramente...ho come il presentimento che fino a quella data accadrà qualcos'altro, fidati ;)

Un sincero in bocca al lupo per tutto allora :fluffle) :fluffle)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

complimenti veramente.....

ma mettere cerchi bianchi oppue neri sarebbe troppo tamarro???? Secondo me potrebbero stare anche bene.....
 
Top