DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

bel kat :sbav) scusa io me lo immaginavo piu storto nn cosi dritto mesa che mi sbaglio
P.S. ma tu hai benza vero?
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

:crepap) arresteranno eugenio con le manette d'oro,é un privilego raro,emanò rumori molesti,superando i decibel :crepap).
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Ottimo catalizzatore, ottima scelta :OK) anche io monto il modello simile per il diesel, rispetto a quello brain universale quello è il modello sportivo e quindi ancora più performante.

@147 extrem: esatto il catalizzatore per il diesel è tutto dritto
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

ottimi acquisti! vedo che ti sei dato alle spese folli!
bellissimi anche da vedere da "sopra il letto" :) chissà montati che meraviglia!

curiosissimo di vedere cosa tiri fuori!
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Devil mi sono letto tutto d'un fiato la tua discussione...
Complimenti davvero per la passione dedicata...
:OK)
 
Grazie Fabio, non vedo l'ora che arrivino le feste così finalmente si monta il tutto!!!! mancano 9 giorni quasi!!!!

Per l'altro Fabio (zeroshift) :asd) : Tamarro sono e tamarro resto :crepap)

Un abbraccio a tutti e due :fluffle)
 
E finalmente dopo una lunga attesa siamo passati al montaggio, premetto che ho già provato la macchina senza ancora ottimizzare la centralina...

ecco la mia faccia... :jaw) :eek:hmamma)

Appena è stata messa in moto...panico!!! fa un bordello che non passa non udibile... (a sto giro mi arrestano :asd) ) però.... ogni accelerata è un orgasmo :lingua) :lingua) :lingua)

Ora vai con le foto ...

Ricordo che sono stati montati assi a camme di una 156 2000cc, collettori CSC 4-2-1 e kat cecam 200 celle!










E queste sono le cammes vecchie affiancate dalle nuove!



E fra poche ore... centralina!!!! :color)
 
complimenti! :OK) indipendentemente dai cv che raggiungerai quello che conta x divertirsi è il carattere e l'erogazione del motore (ma anche il sound) , e credo che adesso tu abbia grinta da vendere sotto al cofano :OK)
 
Top