DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

angelo81":2x5ouf61 ha detto:
DevilBoss86":2x5ouf61 ha detto:
mmm la vedo dura da 38 con 100 euro...

se il disegno in cad ve lo fate da soli e dovete pagare l'acciaio e l'incisione su lamiera di un paio di mm credo che con 30 40 euro ve la cavate :OK)
Sinceramente per me quando dici CAD è come se parlassi in aramaico :sarcastic)
 
ok :asd)
io ho dato solo un consiglio...perchè le aziende che fanno queste lavorazioni solitamente hanno poca pazienza a fare sti lavoretti :nod) e se li fanno se li fanno pagare bene visto che dovranno fare un solo pezzo anche personalizzato :shrug03)
 
bellissima vekcomplimenti!!mipiace molto!!forse i cerchi non hanno niente di particolare ..e non stanno molto con tutta la carrozzeria kèparticolarlamnte 1 figata! :lol: :OK)
 
ilcondensatore va vicinoall'ampli ..non vicinoalla batteria nelcofano!cmq molto buono ankio l'ho messo senno ifari mi abbandonavanonella notte!con l'i mpiantoamanetta :rotolo)
 
DevilBoss86":31og29ok ha detto:
So che non serve a na mazza, ma il condensatore l'ho preso lo stesso :asd) almeno fa estetica nel cofano :crepap)
bè dai il condensatore serve...

A TE no però :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
max18":3p435ymx ha detto:
@igig2004: Per caso hai la tastiera tipo mitragliatrice ? :rotolo)

Si è rotto il tasto spazio (il tutto però è strano perchè nel 3ad con le foto della sua macchina scriveva in italiano :rotolo) )
 
no lello, il condensatore è una specie di piccola batteria, la quale fa si che non si abbassino le luci della car (anche se in molti casi non è affatto vero) ed il quale fa si che non vi siano problemi di cali di tensione dell'impianto audio, avendo sempre corrente diciamo "continua".

Nel mio caso sarebbe bastato anche da 1 farad, solo che questo l'ho trovato a poco e l'ho preso. ;)
 
ZeroShift":3pc66p82 ha detto:
max18":3pc66p82 ha detto:
@igig2004: Per caso hai la tastiera tipo mitragliatrice ? :rotolo)

Si è rotto il tasto spazio (il tutto però è strano perchè nel 3ad con le foto della sua macchina scriveva in italiano :rotolo) )

vek 6 un mago come hai indovinato?

ASD TASTIERA DI MERDA
 
Top