DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

E dopo l'arrivo dell'amplificatore....ecco anche il kit Fronte Anteriore Dragster DCC 682.1

CROSSOVER


TWEETER


PREDISPOSIZIONE PER MONTARLO SULLA CASSA


TWEETER PRIMO PIANO


TWEETER SENZA PREDISPOSIZIONE


CASSA









KIT COMPLETO
 
purtroppo per le impressioni si tratta di pazientare, conto di montare il tutto verso giugno/luglio, ovvero appena ho calma,tempo libero e sopratutto pecunia per l'installazione, infatti mi mancano ancora il portafusibili, ma quello è il danno meno ingente, più che altro manca tutta la cavetteria, tranne che quella del kit casse...
 
DevilBoss86":jist580c ha detto:
purtroppo per le impressioni si tratta di pazientare, conto di montare il tutto verso giugno/luglio, ovvero appena ho calma,tempo libero e sopratutto pecunia per l'installazione, infatti mi mancano ancora il portafusibili, ma quello è il danno meno ingente, più che altro manca tutta la cavetteria, tranne che quella del kit casse...

ma non insonorizzi le portiere? :sic)
 
DevilBoss86":3jc5dlhq ha detto:
no che insonorizzo...già pesa di suo, e poi non devo mica fare gare di ascolto ;)

Infatti io ti consiglierei di insonorizzare, io anche lo faro al piu presto :OK)
E poi mica quelli ke insonorizzano lo fanno per fare gare di ascolto, lo fanno semplicemente perchè rende molto di piu, ed è quindi piu piacevole il suono :OK)
 
damicochris":12b443v1 ha detto:
DevilBoss86":12b443v1 ha detto:
no che insonorizzo...già pesa di suo, e poi non devo mica fare gare di ascolto ;)

Infatti io ti consiglierei di insonorizzare, io anche lo faro al piu presto :OK)
E poi mica quelli ke insonorizzano lo fanno per fare gare di ascolto, lo fanno semplicemente perchè rende molto di piu, ed è quindi piu piacevole il suono :OK)

infatti...
 
se no c'era la faq x insonorizzare con il poliepilene o qlcs del genere (praticamente la spugna assorbente)..e on pesa niente!...xo è economica, e da anche 1 buon risultato a quanto dicono!
 
purtroppo si... e già posso "vantare" tale esperienza.

Se vedi qualche pagina dietro, pag 24 mi pare, noterai una minigonna in fase di stuccatura...praticamente una sera in una strada totalmente oscura, nel fare retro mi portai un marciapiede, onestamente credevo di aver spappolato il cerchio, e per la rabbia neanche scesi dall'auto... arrivato a casa...sorpresa....il cerchio era intatto, ma minigonna un pò meno... :mecry2)

Fortunatamente tutto risolto in 1 oretta il giorno dopo ;)
 
Top