DevilBoss86":23rirytc ha detto:no no sempre in evoluzione
giusto c'è quella del virtual :rotolo)
DevilBoss86":23rirytc ha detto:no no sempre in evoluzione
DevilBoss86":jist580c ha detto:purtroppo per le impressioni si tratta di pazientare, conto di montare il tutto verso giugno/luglio, ovvero appena ho calma,tempo libero e sopratutto pecunia per l'installazione, infatti mi mancano ancora il portafusibili, ma quello è il danno meno ingente, più che altro manca tutta la cavetteria, tranne che quella del kit casse...
:sic) :sic) il dynamat pesa qualche centinaio di grammi :sic) ma almeno quelle vibrazioni strane che emettono le casse assomigliano leggermente ad un suono :asd)DevilBoss86":1sig6chc ha detto:no che insonorizzo...già pesa di suo, e poi non devo mica fare gare di ascolto
DevilBoss86":3jc5dlhq ha detto:no che insonorizzo...già pesa di suo, e poi non devo mica fare gare di ascolto
damicochris":12b443v1 ha detto:DevilBoss86":12b443v1 ha detto:no che insonorizzo...già pesa di suo, e poi non devo mica fare gare di ascolto
Infatti io ti consiglierei di insonorizzare, io anche lo faro al piu presto :OK)
E poi mica quelli ke insonorizzano lo fanno per fare gare di ascolto, lo fanno semplicemente perchè rende molto di piu, ed è quindi piu piacevole il suono :OK)