Delorean DMC-12

Gud":3go9ghla ha detto:
GRANDE GIOVE !!!!

ciao giascarcio! io sono quello con la Q2 eravamo al tavolo insieme ad arese! ;)

non vedo l'ora di vederla in tutto il sio splendore! al prossimo raduno la devi assolutamente portare!

CIAO!!!

potendo la porterò sicuramente!!!

Ragazzi, finalmente mi hanno chiamato! il 13 vado al porto di genova a ritirare la mia delorean!!!

poi penso di portarla a brescia da un caro amico che per una settimana mi aiuterà a sistemare le cose base, per poi affrontare il viaggio di ritorno fino a rimini!!

poi qua restauro totale con tappezziere carrozziere (per le uniche 2 parti verniciate della macchina, i paraurti :asd) ) e meccanico!!!

poi posterò le foto, e al prossimo raduno del VC, se mi vogliono, la porto!!!

ecco la foto le hanno fatto nell'annuncio! non vedo l'ora di vederla!

Copia(2)di9991_1.jpg

appena arriva a casa, credo verso fine settembre posterò nuove foto!

Aaaaaaaaaah la macchina dei miei sogni di bambino !!!!!
anche io ho 20 anni e la adoravo !! quando ero piccolo mi piaceva un sacco!!!
ora in effetti si vede il peso degli anni nel design ma io non la trovo molto peggio di una delta o di auto dell epoca come la thema.... semplicemente il design era quello.. auto tutte squadrate che parevano scatole... Complimenti giascarcio!!!
mi immagino i capannelli di gente ogni volta che ti fermerai da qualche parte!!
io non ne ho mai vista una del vero.... tu le hai addirittura guidate!!!

Giascarcio":36zy1k08 ha detto:
Ragazzi, finalmente mi hanno chiamato! il 13 vado al porto di genova a ritirare la mia delorean!!!

poi penso di portarla a brescia da un caro amico che per una settimana mi aiuterà a sistemare le cose base, per poi affrontare il viaggio di ritorno fino a rimini!!

poi qua restauro totale con tappezziere carrozziere (per le uniche 2 parti verniciate della macchina, i paraurti :asd) ) e meccanico!!!

poi posterò le foto, e al prossimo raduno del VC, se mi vogliono, la porto!!!

ecco la foto le hanno fatto nell'annuncio! non vedo l'ora di vederla!

Copia(2)di9991_1.jpg

appena arriva a casa, credo verso fine settembre posterò nuove foto!
madonna quant'è bella.....ti va di fare a scambio con una 147 del 2005 :asd) :p .....

Non la scambierei con nulla al mondo! nemmeno una GTA!

per me è il sogno di una vita, una fantasia, guidare la delorean non è come guidare la 147, che la guido, piacevolmente, ma la guido per andare all'uni, a fare spesa, per uscire...la delorean quando la guido, non sto guidando, sto giocando...

come un bambino fa con le macchinine! come facevo da bambino con il modellino che mi fu regalato...che meraviglia...è un sogno davvero!!

so già, che alla guida, sarò come un bambino che armeggia con i trenini...

Giascarcio":17pnvxym ha detto:

per me è il sogno di una vita, una fantasia, guidare la delorean non è come guidare la 147, che la guido, piacevolmente, ma la guido per andare all'uni, a fare spesa, per uscire...la delorean quando la guido, non sto guidando, sto giocando...

come un bambino fa con le macchinine! come facevo da bambino con il modellino che mi fu regalato...che meraviglia...è un sogno davvero!!

oddio....come "ti capisco"....e poi chi se ne frega se magari non raggiunge velocità da supersportiva...avessi un auto' così andrei il più piano possibile per farmi guardare :p

alfa147":7qaf1srz ha detto:
Giascarcio":7qaf1srz ha detto:

oddio....come "ti capisco"....e poi chi se ne frega se magari non raggiunge velocità da supersportiva...avessi un auto' così andrei il più piano possibile per farmi guardare :p

quoti in pieno!! una volta con quella del mio amico, eravamo a cattolica, e dopo avere parcheggiato aprimmo le porte, e uno per guardarla, andò dritto dritto contro un palo! ahahahha
che effetto che fa quella macchina...

ho appena ordinato più di 3000 euro di ricambi, tra gomme, freni, pompe varie etc etc! sarà un piacere lavorarci!

Bene, In teoria dopo domani vado a prendere l'auto!! finalmente! dopo ritardi e nodi burocratici impossibili sto finendo!!!
la prossima settimana amici tante foto della mia DeLorean!!

rispondo:
GabryPontePowerMix":3g0y5xx4 ha detto:
curiosità:

ma i ricambi dove li prendi?
dalla delorean? dalla volvo?

(chiaramente dipende dal pezzo......)

tutti i pezzi della delorean sono ordinabili da www.delorean.com o meglio ancora www.delorean.eu (filiale europea) o da altri tantissimi venditori in giro per il pianeta, come in jappone, australia, etc etc. (Cmq i migliori e "ufficiali" sono delorean.com e delorean.eu, filiale europera della dmc texas)

può sembrare strano ma la delorean motor company è stata rifondata, fa assistenza a tutte le vetture costruite, e per giunta produce nuove auto fatte a mano. Inoltr sono disponibili upgrade e nuove tecnologie da applicare all'auto, come ABS, TwinTurbo etc etc...

Il bello che ordinando i pezzi dall'estero arrivano tutti in una settimana a casa!! e non sono più costosi di quelli normali, ad esempio, 4 dischi (anteriori autoventilanti)+4 kit pasticche freno 300 euro, contro i 400 di listino dei soli dischi anteriori + pasticche della 147...

l'assistenza è organizzatissima e puntualissima, e questo permette di usare la delorean tutti i giorni, e se (facendo le corna) capita qualche sfiga, ordini, e in una settimana sistemi tutto!!

e a proposito di ricambi, ecco la lista delle cosette che ho comprato da sostituire a via precauzionale e per motivi di affidabilità (l'auto è stata ferma 5 anni sotto le intemperie):

Water Pump Kit - nuova pompa acqua (la delorean soffre molto il caldo :) )
Hose Kit with Radiator - radiatore maggiorato (motivazione precedente)
- FUEL PUMP COMBO KIT (IMPROVED PUMP) (nuova pompa benzina a basso assorbimento energetico e più affidabile)
- Brake Combo Kit - kit 4 dischi + kit pasticche freni
- Nology Major Service Kit - kit nology, accensione performante
inside nology kit:
*1 FILTER, OIL (BOSCH)
*1 FILTER, FUEL (WITH 106685 MOUNTING PAD)
*1 BOSCH LAMBDA SENSOR - PLUG & PLAY, NO MODS NEEDED
*1 GASKET,ROCKER CVR LH - 123
*1 GASKET, ROCKER CVR RH - 456
*1 AIR FILTER ELEMENT
*1 CAP,DISTRIBUTOR
*1 Performance Ignition - Power Core
*1 ROTOR,DISTRIBUTOR
*1 BELT,ALTERNATOR
*6 Performance Ignition - Silverstone Spark Plugs
*1 Performance Ignition - Hot Wires
*1 DRIVE BELT,A/C

- 6 Strut Combo Kit - nuovi pistoni idraulici per porte :D , cofani vari
- LED Light Kit - illumiazione interna a led a basso consumo energetico (la - delorean scarica batterie almeno quanto una GTA succhia benzina)
- MASTER CYL,BRAKE - NEW, NOT REBUILT - nuova pompa servofreno

e questo è quanto!!!

Giascarcio":2tztybu4 ha detto:
finalmente ho pianificato tutto! lunedì mattina vado a prenderla! poi posterò le foto i giorni seguenti! che emozione! e che attesa maledetta!!!

a presto con le foto! :D
ricordati che hai promesso di farmela vedere dal vivo :elio)

Giascarcio":3ocev478 ha detto:
finalmente ho pianificato tutto! lunedì mattina vado a prenderla! poi posterò le foto i giorni seguenti! che emozione! e che attesa maledetta!!!

a presto con le foto! :D

Tu vieni ad Asiago, vero? :D

PS. ok i ricambi, ma come riesci a superare il timore di dover mettere a posto la carrozzeria in caso di incidente? Se io fossi nella tua (fortunata) posizione non ci dormirei la notte...

secondo me..... facevi prima e spendevi meno a comprare un motore nuovo e piazzarcelo dentro.... :sarcastic)

Ste81To":1epg3blk ha detto:
p.s. girare per rimini con una delorean :?: , chissà quanta gente ti fermerà sul lungomare (e quante tipe caricherai) :asd)

"hey tu bella, vorresti un passaggio per il futuro? Io e te insieme!" :clap) :elio) :rotolo)

Allora facciamo così, io mi vesto da Elvis, e quando giriamo sul lungo mare e becchiamo un paio di fighe, ti fermi e facciamo finta che mi sei venuto a prendere nel passato prima che morissi... OK?

DriftSK":1eke6nt4 ha detto:
PS. ok i ricambi, ma come riesci a superare il timore di dover mettere a posto la carrozzeria in caso di incidente? Se io fossi nella tua (fortunata) posizione non ci dormirei la notte...

Ho un amico che sfortunatamente ha avuto un incidente con la Delorean, è andato fuori strada dopo un testacoda in montagna...per i ricambi, bè ha ordinato tutto alla dmc texas, e ha risolto, i pannelli inox sono un pò costosetti, ma contanto che non sono da verniciare, ma solo da montare...ehheeh alla fine la spesa è cmq quella di una auto normale.

per il resto, la casa madre ha tutti i ricambi, a prezzi umanissimi per l'auto che è.

Rickyno":1eke6nt4 ha detto:
secondo me..... facevi prima e spendevi meno a comprare un motore nuovo e piazzarcelo dentro.... :sarcastic)

avrei messo un bel PRV revisionato da 185cv nuovo di pacca, mai acceso... mi ero anke interessato, ma sta balorda legge italiana metteva talmente tanti bastoni tra le ruote, e pretendeva così tanto denaro e burocrazia che guarda...meglio un motore da rifare da zero...

SS 65 is my home":1eke6nt4 ha detto:
Ste81To":1eke6nt4 ha detto:
p.s. girare per rimini con una delorean :?: , chissà quanta gente ti fermerà sul lungomare (e quante tipe caricherai) :asd)

"hey tu bella, vorresti un passaggio per il futuro? Io e te insieme!" :clap) :elio) :rotolo)

Allora facciamo così, io mi vesto da Elvis, e quando giriamo sul lungo mare e becchiamo un paio di fighe, ti fermi e facciamo finta che mi sei venuto a prendere nel passato prima che morissi... OK?

l'idea non è male :rotolo)

però elvis...nn so... :sedia) :sedia) :sedia)

SS 65 is my home":mcdkfhsk ha detto:
Allora vediamo...

Decidi tu:

- Elvis;
- Il capitano Nemo;
- Il gladiatore;
- Buffalo Bill;
- Il re sole.

hum...sono indeciso tra il re sole, e il gladiatore...solo che devo decidere il gladiatere, fato che il re sole con tutto il suo abito non entrerebbe mai in una delorean!!! :jolly) :jolly) :matto) :jolly) :jolly) :sarcastic) :jolly) :jolly)