Delorean DMC-12

Giascarcio":12y1thdg ha detto:
guardate oggi cosa ho montato per farmi 4 risate... :D

outatime.jpg
ce l'ho anch'io la targa.... :D

WOW!!!!!!!!!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A2S7J_JBWds&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A2S7J_JBWds&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:D

2 Giugno, Longiano (FC) Delorean per auitare la ricerca

Sapendo che tra noi Alfisti 147ttisti c'è qualche appassionato di Delorean, come me del resto, non mi faccio sfuggire l'occasione per segnalarvi che:

Martedì 2 Giugno a Longiano (FC) ci sarà la "sagra della ciliegia" in occasione della quale ci sarà una esposizione di alcune Delorean, allo scopo di sostenere la ricerca contro la malattia genetica "Fibrosi Cistica".

locandina2giugnosagraci.jpg

le auto saranno esposte davanti il gazebo della "Associazione Romagnola Fibrosi Cistica"e sarà possibile fare delle donazioni libere o giocare alla pesca di beneficienza.

Trovo giusto che come appassionati di auto, si possa anche mettere a disposizione la nostra passione nei confronti di chi davvero ha bisogno.

L'evento si inserisce nel contesto della Sagra della Ciliegia, che si ripete da anni a Longiano (FC), piccolo borgo medioevale dell'entroterra romagnolo. All'interno della sagra ci sono stand gastronomici tipici dove è possibile degustare prelibatezze romagnole come la piada :) e c'è tutto quello che deve esserci per passare una bellissima giornata fuoriporta.

Chiunque fosse in zona o abbia voglia di farsi un giretto con la nasona, sicuramente è una bella occasione per ammirare la Delorean, mangiare una piandina, e passare una bella giornata.

Per info sull'evento rivolgersi a me personalmente (giascarcio2@hotmail.com" onclick="window.open(this.href);return false;" o http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?p=230#230
Per Info sulla Fibrosi Cistica, su cos'è, come si combatte, e cosa si può fare info su http://www.arfc.it/

Ciao ciao, ci si vede a Longiano ;)

P.S. Spero che questa segnalazione non sia presa come spam, in quanto pubblicizza un evento non concorrente o parallelo al tema del forum e nemmeno un evento a scopo di lucro, ma mira ad essere solo una segnalazione ad appassionati a scopo di bene

splendida, il sogno di ogni ragazzo nato negli anni 80...
una volta nella vita sarebbe bello farci un giro :D

curiosità ma che gomme monta??

PS: grazie per aver segnalato l'iniziativa :OK)

dunque, la delorean standard monta due misure di gomme diverse tra l'asse anteriore e posteriore.
all'avantreno monta la misura 195/60HR 14 con cerchi in lega da 14", mentre al retrotreno monta una misura molto più grande, esattamente 235/60HR 15 sempre con cerchi in lega da 15".

Se hai altre curiosità, chiedi pure ;)

Ragazzi ho saputo che sabato 13 e domenica 14 giugno in centro a verona c'è un' esposizione di De Lorean!

Giascarcio":3rh3z8nx ha detto:
dunque, la delorean standard monta due misure di gomme diverse tra l'asse anteriore e posteriore.
all'avantreno monta la misura 195/60HR 14 con cerchi in lega da 14", mentre al retrotreno monta una misura molto più grande, esattamente 235/60HR 15 sempre con cerchi in lega da 15".

Se hai altre curiosità, chiedi pure ;)

come va col turbo? e come consumi ecc. ...

poi ultima cosa, i pezzi di ricambio ti rifornisci da quella ditta di cui parlavi prima?

bè il turbo va benone, potente, silenzioso e affidabile.

come consumi siamo sui 12 in città e gli incredibili 14 in autostrada (130kmh a 2800giri :p va a passeggio :D), scalda poco e va bene, e da quando è su, vado molto più piano di prima, perchè ci si riesce a godere della grande coppia del motore e tutto il confort della macchina. Come prestazioni, bhè, tipo una porche. in Germania, qualche mese fa ho sfiorato 260kmh e lo 0-100 siamo sui 6.30-7, tempo che chiaramente dipende da come si parte.

per i ricambi, bhè, c'è internet, dove si trova tutto, e specialmente per la DeLorean c'è l'assistenza ufficiale eurpea www.delorean.eu di Ed Uding che è sempre disponibilssima a vendere ricambi per tutto e a dare consigli su ogni cosa.

Giascarcio":3cryduk9 ha detto:
bè il turbo va benone, potente, silenzioso e affidabile.

come consumi siamo sui 12 in città e gli incredibili 14 in autostrada (130kmh a 2800giri :p va a passeggio :D), scalda poco e va bene, e da quando è su, vado molto più piano di prima, perchè ci si riesce a godere della grande coppia del motore e tutto il confort della macchina. Come prestazioni, bhè, tipo una porche. in Germania, qualche mese fa ho sfiorato 260kmh e lo 0-100 siamo sui 6.30-7 se, dipende da come di parte.

per i ricambi, bhè, c'è internet, dove si trova tutto, e specialmente per la DeLorean c'è l'assistenza ufficiale eurpea http://www.delorean.com di Ed Uding che è sempre disponibilssima a vendere ricambi per tutto e a dare consigli su ogni cosa.
beh...ormai te l'ho detto un sacco di volte...ma ti invidio da far paura :mad2) ... :fluffle)

Giascarcio":2zwww4fb ha detto:
Grazie ;)

se sei in zona rimini prima o dopo, possiamo anche vederci, te la mostro, facciam due foto, e ci beviam qualcosa ;)

se ne vuoi sapere di più passa se ti capita su dmc12.it, è il sito del club italiano ;)
miiii
magariiii :D molto Molto :D volentieri ;)
Grazie se sono in zona rimini ti avviso :OK)