ma l'hai fatta la modifica per farla volare e per usare la spazzatura al posto del plutonio? :elio)
Giascarcio":1lmwiwje ha detto:IVAN":1lmwiwje ha detto:...io non ho una grande considerazione delle americane...tanti cavalli sprecati...spartane e "cassettoni"...una concezione troppo diversa dalla nostra del concetto di automobile che non mi si addice affatto...
quoto in pieno, ma sai, la delorean è diversa...
vestita da un giovanissimo giugiaro con abile sapienza con pannelli di accaio inox che nascondono sempre la vera età della macchna, monta un motore (schifoso) ma europeo, il PRV (peugeot-renault-volvo) da 2,8litri V6 che montava anche la prima serie della lancia thema V6, e che vanta il primato di essere uno dei più robusti e longevi motori al mondo (debuttò anei primi anni 70 su un'ammiraglia della peugeot, venne montato da miriadi di volvo e da molte renault, tra cui l'alpine, e ancora oggi viene prodotto) ed è costruita e sviluppata sul pianale sospensioni e cambio della lotus espirit.
la delorean era un'americana di adozione...fu costruita in irlanda e venne commercializzata ache in inghilterrra. Nell'84 era in previsione un lancio europeo, ma purtroppo il sogno finì prima
io la adoro, ho 20 anni, e non ero ancora nato quando ritorno al futuro le diede la glioria che meritava ma che stentava ad arrivare, e sin da che ho memoria, l'ho sempre sognata...e qualche tempo fa, dopo la maturità, decisi che era arrivato il momento, e con meno di 12.000 euro me ne son presa una!! era messa malino, e lo è tutt'ora, ma per settembre, tutto sarà in ordine!!
sarò felice di mostrarla a chiunque voglia!!!
bejita":31qwyyk1 ha detto:ma l'hai fatta la modifica per farla volare e per usare la spazzatura al posto del plutonio? :elio)
IVAN":httq6ssf ha detto:Giascarcio":httq6ssf ha detto:IVAN":httq6ssf ha detto:...io non ho una grande considerazione delle americane...tanti cavalli sprecati...spartane e "cassettoni"...una concezione troppo diversa dalla nostra del concetto di automobile che non mi si addice affatto...
quoto in pieno, ma sai, la delorean è diversa...
vestita da un giovanissimo giugiaro con abile sapienza con pannelli di accaio inox che nascondono sempre la vera età della macchna, monta un motore (schifoso) ma europeo, il PRV (peugeot-renault-volvo) da 2,8litri V6 che montava anche la prima serie della lancia thema V6, e che vanta il primato di essere uno dei più robusti e longevi motori al mondo (debuttò anei primi anni 70 su un'ammiraglia della peugeot, venne montato da miriadi di volvo e da molte renault, tra cui l'alpine, e ancora oggi viene prodotto) ed è costruita e sviluppata sul pianale sospensioni e cambio della lotus espirit.
la delorean era un'americana di adozione...fu costruita in irlanda e venne commercializzata ache in inghilterrra. Nell'84 era in previsione un lancio europeo, ma purtroppo il sogno finì prima
io la adoro, ho 20 anni, e non ero ancora nato quando ritorno al futuro le diede la glioria che meritava ma che stentava ad arrivare, e sin da che ho memoria, l'ho sempre sognata...e qualche tempo fa, dopo la maturità, decisi che era arrivato il momento, e con meno di 12.000 euro me ne son presa una!! era messa malino, e lo è tutt'ora, ma per settembre, tutto sarà in ordine!!
sarò felice di mostrarla a chiunque voglia!!!
...la mia non voleva essere una critica, sia ben chiaro, rispetto il tuo acquisto e la tua auto (...mica hai detto che hai comprato una :vomito) Golf...)...sarei curioso di vederla bene...soprattutto gli interni...comunque, complimenti per la realizzazione del tuo sogno... :OK)
GTpassion82":3pqt0dqg ha detto:Dove l'hai presa? spedizione in container? ank'io vorrei importare un auto dagli states, ma nn so di ki fidarmi
proprio di te? :asd)IVAN":2bb4gmii ha detto:GTpassion82":2bb4gmii ha detto:Dove l'hai presa? spedizione in container? ank'io vorrei importare un auto dagli states, ma nn so di ki fidarmi
...fidati di me... :elio)
GTpassion82":3hjfvuwv ha detto:Dove l'hai presa? spedizione in container? ank'io vorrei importare un auto dagli states, ma nn so di ki fidarmi
3.2 v6 24v":2awda9le ha detto:Azzarola Giascarcio...complimenti davvero! Anch'io la sogno da quando ero piccolo :love) ...
115jtdBologna":3r27e2cw ha detto:2.200 euro euro non mi sembra affatto male! E per l'immatricolazione quanto si spende?
Giascarcio":1rayj9bw ha detto:115jtdBologna":1rayj9bw ha detto:2.200 euro euro non mi sembra affatto male! E per l'immatricolazione quanto si spende?
ancora non so, ma credo un migliaio di euro al massimo, non tanto.
cmq so che l'azienda di cuttica, a pagamento, se vuoi te la immatricola pure.
cmq le spese di spedizione dipendono da dove è l'auto, se è vicina all'atlantico sono più economiche, se son più lontane più costose. ci sono però altri parametri, ad esempio, se la macchina viaggia in un container sola o con altre, e cose così.
l'agenzia di cuttica è molto disponibile in caso tu voglia informarti
3.2 v6 24v":zpton62l ha detto:Giascarcio, io un pensierino l'avrei fatto per una Supra o per una Puma GTV...è che nn navigo propriamente nell'oro :sic)
3.2 v6 24v":1fq62xq8 ha detto:Giascarcio, io un pensierino l'avrei fatto per una Supra o per una Puma GTV...è che nn navigo propriamente nell'oro :sic)
squalettoge":2ly9z25p ha detto:complimenti Giascarcio