Ciao a tutti...
Piccolo quesito... se il debimetro non funziona bene è possibile che la macchina sia difficile da gestire in partenza?
Cioè, se parto ma se non do' abbastanza gas il motore è così vuoto di potenza che appena la frizione stacca sembra quasi sche si spenga...
Poi fino al funzionamento della turbina sembra proprio lenta (e mi sembra più lenta anche quando ormai il compressore va in pressione)...
Ho escluso la frizione perchè anche quando la marcia è inserita e la frizione su sento comunque la macchina piuttosto pigra...
Per ultimo se mi confermate che potrebbe essere il debimetro dite che una pulizia di questo possa migliorare le cose?
Grazie mille a tutti...
Aggiungo se posso una FAQ lite ma molto lite...
La settimana scorsa la macchina non mi è partita con le chiavi per un problema di queste (il classico problema avaria sistema code).. ero sicuro fosse un problema delle chiavi in quanto anche dopo 10 tentativi la macchina non è partita mentre è partita al primo colpo con le chiavi di riserva e la batteria ha una settimana. Poi ho aperto le chiavi "rotte" e spruzzando del w40 (è anche riattivatore elettrico nonostante non siu il piu' specifico) e ho cambiato pila alle chiavi e subito la macchina è partita.. Quindi se vi dovesse capitare provate a fare come ho fatto io (costa molto poco) ma anche se dovesse funzionare girate lo stesso con anche la chiave di riserva..
Ciao a tutti
Piccolo quesito... se il debimetro non funziona bene è possibile che la macchina sia difficile da gestire in partenza?
Cioè, se parto ma se non do' abbastanza gas il motore è così vuoto di potenza che appena la frizione stacca sembra quasi sche si spenga...
Poi fino al funzionamento della turbina sembra proprio lenta (e mi sembra più lenta anche quando ormai il compressore va in pressione)...
Ho escluso la frizione perchè anche quando la marcia è inserita e la frizione su sento comunque la macchina piuttosto pigra...
Per ultimo se mi confermate che potrebbe essere il debimetro dite che una pulizia di questo possa migliorare le cose?
Grazie mille a tutti...
Aggiungo se posso una FAQ lite ma molto lite...
La settimana scorsa la macchina non mi è partita con le chiavi per un problema di queste (il classico problema avaria sistema code).. ero sicuro fosse un problema delle chiavi in quanto anche dopo 10 tentativi la macchina non è partita mentre è partita al primo colpo con le chiavi di riserva e la batteria ha una settimana. Poi ho aperto le chiavi "rotte" e spruzzando del w40 (è anche riattivatore elettrico nonostante non siu il piu' specifico) e ho cambiato pila alle chiavi e subito la macchina è partita.. Quindi se vi dovesse capitare provate a fare come ho fatto io (costa molto poco) ma anche se dovesse funzionare girate lo stesso con anche la chiave di riserva..
Ciao a tutti