Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

@marco1974:grazie!!

@espirit:no nn stavo a cvt xkè tu 6 di civitanova?

@Vitojk:grazie anke a te....cmq no niente ventole...non scalda molto l ampli :OK)

@chris: copione :sarcastic)
 
ma come avete fatto a fare tutto in vetro resina?? hai qualche foto in fase di costruzione?? :love)
è perfetto...sembra propio costruito dentro, quasi come a colare la resina a bagagliaio aperto su qualche struttura precostruita!!

e poi tutto il pannello in resina come lo hai fissato al baule??? :?:
nn si muove con le vibrazioni?
 
all ora eccomi vi accontento subito..le volevo postare nella sezione audio ma le posto anke qui
























ecco le varie fasi della costruzione...come dite voi non è stato facile fare il pannello xò piano piano ci siamo riusciti :nod)
come lo avevamo fatto all inizio non si kiudeva il portellone(terz'ultima foto),quindi abbiamo dovuto modificarlo e il risultato è quello ke vedete.
il pannello davanti non si muove,dietro invece ci sono delle piastrine una a sx e una a dx ke lo tengono..xò devo mettere una centrale xkè un pò vibra..cmq non si muove :OK)
 
in sostanza :

1)hai fatto la cassa armonica in legno
2)aiutandoti con il tessuto applicato con la sparapunti, l'hai modellata..
3)l'hai messa all'interno del baule
4)hai coperto le parti da proteggere del baule ed hai applicato sulla cassa fino ai bordi del baule la resina
5)hai aspettato si ascigasse,stucco metallico, carteggiatura e pittura!!

giusto???

ma come l'hai bloccata all'interno del bagagiaio mi sfugge :shrug03)
anche perchè se si muove poi rischi ti si sbecchetta la cassa armonica
 
però ho notato manca ancora una parte del lavoro...

nella foto a pag 4 si vede che anche intorno alla serratura del bagagliaio hai rivestito.. nn sò se mi spiego
 
Volevo chiederti una curiosità...
Specchiatti e spoiler sono in carbon-look oppure è vero carbonio?
Nel caso sia vero carbonio, non ti è stato mai contestato? (Per legge sarebbe illegale)
 
in sostanza :

1)hai fatto la cassa armonica in legno

si

2)aiutandoti con il tessuto applicato con la sparapunti, l'hai modellata..

il tessuto è stato si modellato ma senza sparapunti è stato solo appoggiata

3)l'hai messa all'interno del baule

prima ho messo la cassa poi ho modellato il coperchio

4)hai coperto le parti da proteggere del baule ed hai applicato sulla cassa fino ai bordi del baule la resina

esatto

5)hai aspettato si ascigasse,stucco metallico, carteggiatura e pittura!!

ho apettato che asciugasse e basta poi le rifiniture dopo

ma come l'hai bloccata all'interno del bagagiaio mi sfugge :shrug03)
anche perchè se si muove poi rischi ti si sbecchetta la cassa armonica

la parte anteriore è appoggiata e sopra è lo stesso appoggiata sui fianchetti in sostanza com è appoggiato il pannello originale,poi sotto co sono dei gancetti a forma di C ke lo tiene fermo e basta ;)
 
KeTaMiNa":hbugtwmy ha detto:
Volevo chiederti una curiosità...
Specchiatti e spoiler sono in carbon-look oppure è vero carbonio?
Nel caso sia vero carbonio, non ti è stato mai contestato? (Per legge sarebbe illegale)

si sono in carbonio..della cadamuro...ma da quando è ellegale?? :?:
 
147Dark":1l8c89i8 ha detto:
KeTaMiNa":1l8c89i8 ha detto:
Volevo chiederti una curiosità...
Specchiatti e spoiler sono in carbon-look oppure è vero carbonio?
Nel caso sia vero carbonio, non ti è stato mai contestato? (Per legge sarebbe illegale)

si sono in carbonio..della cadamuro...ma da quando è ellegale?? :?:
In teoria da sempre... Nonostante BMW ci faccia i tetti delle sue auto :sarcastic)
Per noi altri è illegale in quanto non rispetta gli standard di sicurezza.. E' molto più fragile (mi riferisco in particolar modo a cofani e bauli in carbonio)
 
Minkia bellissima, non mi piace solo il baule aborro quelle cose ma il resto CAXXAROLA :OK) :OK) :OK)
 
Ciao 147Dark, innanzitutto complimenti per la macchina mi piace molto! per quanto riguarda l'impianto.. hai mai fatto prove di ascolto o SPL a qualche raduno? se sì, posso sapere quanto hai fatto? :D

P.S.: volevo chiederti anche se vuoi venire a qualche raduno che organizzo ma da ascoli a milano non mi pare il caso!
 
@KeTaMiNa:nn lo sapevo...cmq gli specchietti sono solo le calotte incollate e lo spoiler..nn credo mi vengono a rompere x quello... :shrug03)

@coobox:grazie troppo gentile

@davy88r:all ora grazie anke a te x i complimet cmq l impianto nn è assulutamente da spl..ho fatto solo una gara d ascolto con l impianto vecchio(cambia solo l estetica,la cassa del sub era + piccola, e c era un altro ampli...sempre come quello che ho autocostruito ma con finali diversi questo di adesso è molto melgio)
cmq avevo fatto 2° è stata la mia prima gara d ascolto,poi mi è venuta voglia di cambiare e n ho fatto + raduni e gare.. :OK)
 
io ho conosciuto quello che ha vinto la prova d'ascolto a rimini 1-2 anni fa.. su una bmw station wagon.. montava due human reign e poi non so che altro.. ha speso tipo 25mila euro compresa l'insonorizzazione completa dell'abitacolo.. un folle :D
comunque beato te che sai autocostruirti un ampli!
 
Top