Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

ecco le foto della tasche e del rivestimento di tutto il pannello (NB. il rivestimento home made :nod) )

ed ecco una fotina del front senza targa :love)

e metto anke un video delle frecce

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t_3Hrw6C0Ds&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

147Dark":2xughssv ha detto:
e metto anke un video delle frecce

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t_3Hrw6C0Ds&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Fantastica :love)

147Dark":2onz8p1i ha detto:
marco non era il carzone :asd)

era tuning guru o ocla racing..non l ho mai capito sinceraamente :asd)
E' vero! Tuning Guru!!! Ho detto Carzone perché un mio amico aveva questo davanti e il famigerato Carzone dietro!

E prima di metterlo diceva sempre "ahò, vojo mette er paraurti della carzòne"! :asd) :asd) :asd) Carzone, pronunciato così come si scrive! :asd) :asd) :asd)

damicochris":tp6mhsvc ha detto:
Pure io voglio i finachetti, spero almeno ke tu abbia vitno qualcosa luca :OK)

si 1° classificato categoria "auto nera dell anno" :asd) .

ma vai non ho vinto niente ma non è ke mi interessa molto..

come fai a vincere se i giudici giudicano n base alle cose ke hai :ka)
cioè + manometri hai e + punti hai anke se poi dentro fa :cesso)
xò è piena di cose allora vinci altrimenti niente..ma preferisco vederla così ke farla tamarra x vincere qualke coppa :asd)

Luca ti dico una cosa...

spesso in molti raduni si va a preferenze o perchè ci sta l'amico, non hai idea di quante volte mi è accaduto di arrivare 2° o 3° solo perchè il 1° ,nonostante avesse molte modifiche in meno della mia, era amico dell'organizzatore, spesso il caso era praticamente spudorato, camminavano a braccetto all'interno del raduno!

Per il resto....l'auto deve piacere al proprietario e non agli altri ;)

è lo so eugenio ke ci sono parecchie porchette x i raduni...xò io non vado x vincere...
l auto come dici tu deve piacere a me quindi x me è sempre la n1 :D

x quanto riguarda l impianto si le ho montate io..il posteriore è tutto da fare...adesso sotto le feste inzio a fare qualcosa spero...altrimenti non finisco mai...
cmq non hai mai visto il mio impianto hold?

ecollo
baule_147Dark.jpg

adesso xò cambierà tutto...tutto in resina :nod)

e in anteprima vi mostro anke il new amplificatore ke sto provando da poco ovviamente autocostruito ank esso :elio)
non vi spaventate è :asd)

finale.jpg

questo è il finalino...5 canali front rear + sub
e questa è l alimentazione del finale
finale2.jpg

vi aggiorno a lavori finiti non vi preoccupate

cmq ho qualke coppa a casa dei raduni ma quella ke mi ha dato + soddisfazione è arrivare 2° su una gara d ascolto con gli ampli autocostruiti..prima ne avevo 2 adesso invece ne abbiamo fatto 1 ke pilota tutto :nod)

nel cofano di una 147 dark..quale ambientazione migliore di
FEAR OF THE DARK??

mi immaginavo qualcosa di più nero..magari la copertina del black album

dentro è veramente bella :OK)

Luca complimenti per l'impianto, in pratica un impianto del genere è il mio sogno, ma purtroppo rimarrà un'utopia perchè con la macchina viaggio spesso e necessito parecchio del baule... :sic)

Cmq complimenti davvero, veramente molto bello e ben fatto :OK)