x me le Bridgestone re50a sono le migliori sull'asciutto e sul bagnato hanno la spalla molto dura, ma a me vanno bene così :OK)
ferdinando88":b21vle71 ha detto:Bha sono sempre dei derivati di questi :ka) :ka)
![]()
:jolly) :jolly) :jolly)
La tua no Tino, io non intendevo dire che il pentarazza rende qualunque auto truzza... Rende l'auto di ferdinando truzza, per come è fatta (antennino cromato, para zender, no assetto ecc.)teknomotion":1zdybo7d ha detto:Vero..infatti io e lui abbiamo i cerchi uguali... :smokin)
Esatto, è così. Quindi proprio non vedo il motivo di prendere per il :culo) chi monta cerchi a raggi come ha fatto il mio coetaneo poco più sopra..ognuno ha i propri gusti..
Lo so benissimo :asd)(io cerco sempre di stare fuori dalla massa.. :nod) :nod) )
TwiNSparK88":k69y80lv ha detto:ferdinando88":k69y80lv ha detto:Bha sono sempre dei derivati di questi :ka) :ka)
![]()
:jolly) :jolly) :jolly)
Bah, questo sarcasmo lo trovo inutile, visto che ognuno ha i propri gusti, e doppiamente su una scelta così personale come quella dei cerchi da montare sulla propria auto. Se pensi che io, Antoboy, presta e tutti quelli che montano cerchi a raggi siano degli idioti che montano cerchi da bicicletta fai pure... Non so proprio che farti :shrug03)
Potrei dirti che con un cerchio tipo il tuo l'auto diventa truzza :nod)
Ma tutto ciò non porterebbe da nessuna parte
TwiNSparK88":18wibhzi ha detto:Le 050? Già ti ho detto tutto ieri... Per me se vuoi mettere delle belle gomme sportive ma anche comode, il top è il continental, seguito dalle bridgestone...
Ma non ci sei più andato poi?
050. Ad occhi chiusiantoboy":2o1ran9r ha detto:Domani deve dirmi se il dot delle RE050 è 2006 o 2007 e ci vado domani mattina sempre con mio padre poichè oggi il tipo non era in sede che aveva degli impegni! Cmq la scelta ormai è fra P0nero e RE050.
Dipende dalla settimana... Se sono le prime settimane del 2006 forse è meglio prendere qualcosa di più nuovo, altrimenti vai tranquillo...Secondo te il Dot 2006 potrebbe essere un problema? Ho letto sulle faq di gommadiretto che una gomma se immagazinata a mestiere mantiene le sue caratteristiche per 10 anni...
Ti scrivo dall'ufficioPS niente lavoro?
TwiNSparK88":1xcolxyy ha detto:050. Ad occhi chiusiantoboy":1xcolxyy ha detto:Domani deve dirmi se il dot delle RE050 è 2006 o 2007 e ci vado domani mattina sempre con mio padre poichè oggi il tipo non era in sede che aveva degli impegni! Cmq la scelta ormai è fra P0nero e RE050.
Dipende dalla settimana... Se sono le prime settimane del 2006 forse è meglio prendere qualcosa di più nuovo, altrimenti vai tranquillo...Secondo te il Dot 2006 potrebbe essere un problema? Ho letto sulle faq di gommadiretto che una gomma se immagazinata a mestiere mantiene le sue caratteristiche per 10 anni...
Ti scrivo dall'ufficioPS niente lavoro?![]()
antoboy":1z5so5ap ha detto:TwiNSparK88":1z5so5ap ha detto:050. Ad occhi chiusiantoboy":1z5so5ap ha detto:Domani deve dirmi se il dot delle RE050 è 2006 o 2007 e ci vado domani mattina sempre con mio padre poichè oggi il tipo non era in sede che aveva degli impegni! Cmq la scelta ormai è fra P0nero e RE050.
Ti scrivo dall'ufficioPS niente lavoro?![]()
OT dato che al lavoro non hai msn : dopo hai da fare?
antoboy":25z0bc2v ha detto:TwiNSparK88":25z0bc2v ha detto:Le 050? Già ti ho detto tutto ieri... Per me se vuoi mettere delle belle gomme sportive ma anche comode, il top è il continental, seguito dalle bridgestone...
Ma non ci sei più andato poi?
Domani deve dirmi se il dot delle RE050 è 2006 o 2007 e ci vado domani mattina sempre con mio padre poichè oggi il tipo non era in sede che aveva degli impegni! Cmq la scelta ormai è fra P0nero e RE050.
Secondo te il Dot 2006 potrebbe essere un problema? Ho letto sulle faq di gommadiretto che una gomma se immagazinata a mestiere mantiene le sue caratteristiche per 10 anni...
PS niente lavoro?
antoboy":q13g0sez ha detto:Quanto sto rosicando! ci volevo andare oggi !! :mecry2)
Raga il vostro carrozza quanto ci ha messo per verniciare e montare lo spoiler?
antoboy":2p3cwzm4 ha detto:Quanto sto rosicando! ci volevo andare oggi !! :mecry2)
Raga il vostro carrozza quanto ci ha messo per verniciare e montare lo spoiler?
antoboy":16ic1efa ha detto:Raffo dai non ti incavolare! Io sinceramente per come la penso io trovo che invece il cerchio a raggi sia molto elegante sulla 47..
Guarda che io mica intendevo prendere ingiro nessuno, era solo per fare due risate :fluffle) :fluffle)TwiNSparK88":34ycwle2 ha detto:Bah, questo sarcasmo lo trovo inutile, visto che ognuno ha i propri gusti, e doppiamente su una scelta così personale come quella dei cerchi da montare sulla propria auto. Se pensi che io, Antoboy, presta e tutti quelli che montano cerchi a raggi siano degli idioti che montano cerchi da bicicletta fai pure... Non so proprio che farti :shrug03)
Potrei dirti che con un cerchio tipo il tuo l'auto diventa truzza :nod)
Ma tutto ciò non porterebbe da nessuna parte
teknomotion":26wqryr7 ha detto:antoboy":26wqryr7 ha detto:Raffo dai non ti incavolare! Io sinceramente per come la penso io trovo che invece il cerchio a raggi sia molto elegante sulla 47..
Hai dimenticato diffusissimi..cmq x Momo ed altri,la vedo anche io così,su un'auto originale ancora peggio..i miei non sono di quella fascia(oltre al fatto che li abbiamo in 2 in Italia.. :asd) )
antoboy":3myqg1pi ha detto:P0 nero ! mi ha detto che le RE050 dopo poco tempo circa un anno si induriscono e perdono le loro caratteristiche di grip!
presta":16kthicj ha detto:antoboy":16kthicj ha detto:P0 nero ! mi ha detto che le RE050 dopo poco tempo circa un anno si induriscono e perdono le loro caratteristiche di grip!
mah... :ka)