Da Settembre comincio con le modifiche:Cerchi(Montati), Assetto, Spoiler(montato), Duplex [FOTO p 5]

x me le Bridgestone re50a sono le migliori sull'asciutto e sul bagnato hanno la spalla molto dura, ma a me vanno bene così :OK)

ferdinando88":b21vle71 ha detto:
Bha sono sempre dei derivati di questi :ka) :ka)

NEUTRON_ant%5B1%5D.jpg

:jolly) :jolly) :jolly)

Bah, questo sarcasmo lo trovo inutile, visto che ognuno ha i propri gusti, e doppiamente su una scelta così personale come quella dei cerchi da montare sulla propria auto. Se pensi che io, Antoboy, presta e tutti quelli che montano cerchi a raggi siano degli idioti che montano cerchi da bicicletta fai pure... Non so proprio che farti :shrug03)
Potrei dirti che con un cerchio tipo il tuo l'auto diventa truzza :nod)
Ma tutto ciò non porterebbe da nessuna parte

Vero..infatti io e lui abbiamo i cerchi uguali... :smokin) cmq,le 147 +tamarrate che ho visto ai raduni,avevano i cerchi a raggi..ognuno ha i propri gusti..(io cerco sempre di stare fuori dalla massa.. :nod) :nod) )

teknomotion":1zdybo7d ha detto:
Vero..infatti io e lui abbiamo i cerchi uguali... :smokin)
La tua no Tino, io non intendevo dire che il pentarazza rende qualunque auto truzza... Rende l'auto di ferdinando truzza, per come è fatta (antennino cromato, para zender, no assetto ecc.)

..ognuno ha i propri gusti..
Esatto, è così. Quindi proprio non vedo il motivo di prendere per il :culo) chi monta cerchi a raggi come ha fatto il mio coetaneo poco più sopra

(io cerco sempre di stare fuori dalla massa.. :nod) :nod) )
Lo so benissimo :asd)

TwiNSparK88":k69y80lv ha detto:
ferdinando88":k69y80lv ha detto:
Bha sono sempre dei derivati di questi :ka) :ka)

NEUTRON_ant%5B1%5D.jpg

:jolly) :jolly) :jolly)

Bah, questo sarcasmo lo trovo inutile, visto che ognuno ha i propri gusti, e doppiamente su una scelta così personale come quella dei cerchi da montare sulla propria auto. Se pensi che io, Antoboy, presta e tutti quelli che montano cerchi a raggi siano degli idioti che montano cerchi da bicicletta fai pure... Non so proprio che farti :shrug03)

Raffo dai non ti incavolare! Io sinceramente per come la penso io trovo che invece il cerchio a raggi sia molto elegante sulla 47 e trovo che la maggior parte dei cerchi aftermarket (tranne T670 toora e i modelli OZ) rendano l'auto non molto elegante. Questo è il mio pensiero però non vado ad attaccare nessuno se decide di montare qualcosa di alternativo! Poi sinceramente quel cerchio truzzo non è per niente, visto dal vivo su una 47 Serie 0 rossa sta molto molto bene!

Raffo che ne pensi allora delle RE050?

Le 050? Già ti ho detto tutto ieri... Per me se vuoi mettere delle belle gomme sportive ma anche comode, il top è il continental, seguito dalle bridgestone...

Ma non ci sei più andato poi?

TwiNSparK88":18wibhzi ha detto:
Le 050? Già ti ho detto tutto ieri... Per me se vuoi mettere delle belle gomme sportive ma anche comode, il top è il continental, seguito dalle bridgestone...

Domani deve dirmi se il dot delle RE050 è 2006 o 2007 e ci vado domani mattina sempre con mio padre poichè oggi il tipo non era in sede che aveva degli impegni! Cmq la scelta ormai è fra P0nero e RE050.

Secondo te il Dot 2006 potrebbe essere un problema? Ho letto sulle faq di gommadiretto che una gomma se immagazinata a mestiere mantiene le sue caratteristiche per 10 anni...

PS niente lavoro?

antoboy":2o1ran9r ha detto:
Domani deve dirmi se il dot delle RE050 è 2006 o 2007 e ci vado domani mattina sempre con mio padre poichè oggi il tipo non era in sede che aveva degli impegni! Cmq la scelta ormai è fra P0nero e RE050.
050. Ad occhi chiusi

Secondo te il Dot 2006 potrebbe essere un problema? Ho letto sulle faq di gommadiretto che una gomma se immagazinata a mestiere mantiene le sue caratteristiche per 10 anni...
Dipende dalla settimana... Se sono le prime settimane del 2006 forse è meglio prendere qualcosa di più nuovo, altrimenti vai tranquillo...

PS niente lavoro?
Ti scrivo dall'ufficio ;)

TwiNSparK88":1xcolxyy ha detto:
antoboy":1xcolxyy ha detto:
050. Ad occhi chiusi

Dipende dalla settimana... Se sono le prime settimane del 2006 forse è meglio prendere qualcosa di più nuovo, altrimenti vai tranquillo...

PS niente lavoro?

OT dato che al lavoro non hai msn : dopo hai da fare?

antoboy":1z5so5ap ha detto:
TwiNSparK88":1z5so5ap ha detto:
antoboy":1z5so5ap ha detto:
050. Ad occhi chiusi

PS niente lavoro?

OT dato che al lavoro non hai msn : dopo hai da fare?

Ce l'ho MSN... :asd)

antoboy":25z0bc2v ha detto:
TwiNSparK88":25z0bc2v ha detto:

PS niente lavoro?

2006 non è un problema, basta che non siano 2005 ;)

antoboy":2p3cwzm4 ha detto:
Quanto sto rosicando! ci volevo andare oggi !! :mecry2)

Raga il vostro carrozza quanto ci ha messo per verniciare e montare lo spoiler?

un giorno massimo due sono sufficienti ;)

antoboy":16ic1efa ha detto:
Raffo dai non ti incavolare! Io sinceramente per come la penso io trovo che invece il cerchio a raggi sia molto elegante sulla 47..

Hai dimenticato diffusissimi..cmq x Momo ed altri,la vedo anche io così,su un'auto originale ancora peggio..i miei non sono di quella fascia(oltre al fatto che li abbiamo in 2 in Italia.. :asd) )

TwiNSparK88":34ycwle2 ha detto:
Guarda che io mica intendevo prendere ingiro nessuno, era solo per fare due risate :fluffle) :fluffle)
poi mica è truzza la mia macchina :culo) :culo)

teknomotion":26wqryr7 ha detto:
antoboy":26wqryr7 ha detto:
Raffo dai non ti incavolare! Io sinceramente per come la penso io trovo che invece il cerchio a raggi sia molto elegante sulla 47..

Hai dimenticato diffusissimi..cmq x Momo ed altri,la vedo anche io così,su un'auto originale ancora peggio..i miei non sono di quella fascia(oltre al fatto che li abbiamo in 2 in Italia.. :asd) )

Non quello che ho io! cmq vedo molti + SS! :OK)

presta":16kthicj ha detto:
antoboy":16kthicj ha detto:
P0 nero ! mi ha detto che le RE050 dopo poco tempo circa un anno si induriscono e perdono le loro caratteristiche di grip!

mah... :ka)

Guarda manu provandole su quella di raffo io l'ho trovate molto confortevoli, poi mi ha detto che è le RE050 sono molto piu dure delle P0nero. Ha detto che se ci giravo in pista qualche volta mi consigliava le RE050 che hanno vita utile inferiore ma dato che io non è che ho grandi pretese e preferisco avere una maggiore durata prendo quelle! Poi domenica te la faccio portare e mi dici cosa ne pensi!