Da Settembre comincio con le modifiche:Cerchi(Montati), Assetto, Spoiler(montato), Duplex [FOTO p 5]

:sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!

Invece qualche giudizio su gommadiretto? impressioni commenti.. ditemi tutto!

antoboy":2q7xty3q ha detto:
:sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!

lo spoiler zender lascialo perdere...meglio l'helvetia o il cadamuro se vuoi differenziarti dalla massa

per gomma diretto vai tranquillo...è affidabile, io nn ho avuto problemi

simo__87":bvced7ld ha detto:
antoboy":bvced7ld ha detto:

lo spoiler zender lascialo perdere...meglio l'helvetia o il cadamuro se vuoi differenziarti dalla massa

Ma è tanto brutto? a me non sembra cosi malefico.... sembra molto discreto!

antoboy":30onhl1j ha detto:
simo__87":30onhl1j ha detto:
antoboy":30onhl1j ha detto:

infatti è così discreto ke è come nn metterlo :asd)
il replica GTA è molto più bello e agressivo

simo__87":2siro9z5 ha detto:
antoboy":2siro9z5 ha detto:
simo__87":2siro9z5 ha detto:
antoboy":2siro9z5 ha detto:

infatti è così discreto ke è come nn metterlo :asd)
il replica GTA è molto più bello e agressivo

Allora aspetterò ancora... Ho fatto 30 faccio 31! :asd)

si, su ebay lo può prendere ma io sono dell'opinione che si akkiappano i pezzi di scarto come ci son capitato io prima con il paraurti anteriore e poi con le minigonne replica GTA, ovvero quelle che sto per montare...

anche a me serve il doppio scarico,ho una 147 del 2006 jtdM e quali scarichi esistono per questo modello? :elio)

yugs":140vhzas ha detto:
3) metti le molle dell'assetto ribassato TI e mantieni un certo comfort quando viaggi a pieno carico.
Solo molle o anche ammo in questo caso?
Perchè io vorrei un leggero assetto ma non voglio spendere tanti soldi :OK)

Re: Da Settembre comincio con le modifiche: Consgilio su Cerchi, Gomme, Assetto, Spoiler, Duplex!

antoboy":7lvdqr71 ha detto:
Salve ragazzi finalmente ho i soldi per cominciare a fare qualche intervento migliorati sulla mia nasona, che è una progression del 2005 senza nemmeno i cerchi!

Andiamo in ordine:

1) CERCHI io pensavo di mettere questi: i GTA DTM!

cerchio_gtaraggitoora17.jpg

belli

2)GOMME Pensavo di mettere le toyo e prenderle da gommadiretto, dato che dal gommista costano 180 e passa euro invece le ho trovate a 115/120 euro! Chi le ha mi puo' dire le sue impressioni? Quale modello va sulla nasona?

io mi trovo bene con i pzero nero
che costano sui 120 eurozzi

3)ASSETTO pensavo di fare un ritarati piu eibach(-3.5), ma i punti a sfavore sono molti: 1- il cerchio con canale 7.5 potrebbe strusciare 2. mi capita molte volte di andare pieno (5+bagagli o 5 e basta) quindi sarebbe deleterio per me, i passeggeri ed il veicolo 3.Non so se scendo in garage e sono sicuro di non scendere in officina... 4. Le strade a roma fanno proprio schifo quindi confort 0! In alternativa pensavo di poter magari prendere da qualcuno l'assetto alfa!

ok le eibach
fatti spedire i ritarati da cappelli con taratura soft...

4)SPOILER metterò al 100% lo spoiler helvetia!

ok

5)DUPLEX quasi sicuramente metterò il duplex della CSC (approposito quanto costa?) Doppio tondo non so da quanto!

doppio tondo da 70 ti consiglio

Accetto consigli su tutto ma proprio tutto!!

Grazie ragazzi! :OK)

adesso puoi offrire da bere :nod)

caro antoboy lo spoiler Zender l'ho preso io e l'ho montato a breve di metterò le foto.. così vedi come sta :OK)

Ok eccomi tornato dalle vacanze...

In procinto di ordinare i cerchi mi è salito un dubbio.... come stanno questi sulla serie 1?
cerchio_gtaraggitoora17.jpg

L'ho visti su una serie 0 rossa e stanno molto bene, idem su un gt 3.2 su youtube (grazie twin88! )

AlfaGT_109_lg.jpg

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y8WXl-_T1O8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Altra indecisione per le gomme dato che le toyo sono aumentate su gommadiretto e a questo punto forse sono meglio le brigestone chi è che mi aiuta a trovare una gomma buona? sto diventando matto!!

antoboy":144akhp2 ha detto:
simo__87":144akhp2 ha detto:
antoboy":144akhp2 ha detto:

Anche io volevo prendere questo perchè costava troppo il paraurti completo... poi però ho capito che valeva la pena aspettare e fare un'acquisto migliore: para tipo GTA!! :OK)