antoboy":1bg4kkzu ha detto:
presta":1bg4kkzu ha detto:
presta":1bg4kkzu ha detto:
P0 nero ! mi ha detto che le RE050 dopo poco tempo circa un anno si induriscono e perdono le loro caratteristiche di grip!
mah... :ka)
Guarda manu provandole su quella di raffo io l'ho trovate molto confortevoli, poi mi ha detto che è le RE050 sono molto piu dure delle P0nero. Ha detto che se ci giravo in pista qualche volta mi consigliava le RE050 che hanno vita utile inferiore ma dato che io non è che ho grandi pretese e preferisco avere una maggiore durata prendo quelle! Poi domenica te la faccio portare e mi dici cosa ne pensi!
anto le ho su anche io le pzero nero. per questo te le sconsiglio. poi fai come vuoi! io non vedo l'ora di cambiarle!
Si ma le tue m sembra che non erano nuove di pacca, guarda io ho sentito molti pareri favorevoli per entrambi i tipi di gomma provo ste P0nero, se vanno male fra un anno me le do via
non erano nuove di pacca... avevano sui 10000km. e non mi sembra ragionevole il fatto che dopo 10000km andassero così male. per carità nulla da dire sull'asciutto, ma sul bagnato fanno proprio ridere!
ora, non penso che sia una questione di usura della gomma, perchè ci mancherebbe che una gomma fosse da buttare a 10000km!
ora sono praticamente quasi da buttare, ma hanno su quasi 25000km. e infatti mio padre sta ordinando le toyo t1-r proprio in questi giorni. tramite l'ufficio le ha trovate a 120 a gomma montate compresa equilibratura e convergenza.