Cambio alla pari.
Io Freelander 2009 loro Giulietta 2011: passaggio compreso.
Ma oggettivamente il mio Free è uno spettacolo e difficilmente un concessionario lo rivende a meno di 15.000...:smile:
Io comunque non sto riuscendo a venderlo da privato, son tanti soldi.
E poi i consumi mi han ormai fatto decidere a far un passo indietro.
È un mezzo strepitoso, ma consuma come una Ferrari...
Se sei contento alla fine hai fatto bene! Complimenti per la scelta..sulle cose da controllare..vedi un po tutto in generale ...sterzo freni sospensioni volano se vibra..
Esatto! Guarda un po i dischi con le pastiglie, gomme, guarda se è stato fatto un tagliando prima della consegna... Altrimenti lo fai tu!
Ah dimenticavo! Se ogni tanto senti tipo un rumore di shuttle in partenza da cape canaveral non ti preoccupare è tutto normale, è la rigenerazione del dpf.. :asd) Io purtroppo non l'avevo ancora sentitoe qquando l'ho sentito per la prima volta hmamma)
Grazie...ero un po dubbioso, invece dal vivo rende molto, ed essendo abbastanza sobria, la rende anche elegante, a mio modesto parere.
Preferivo inizialmente il bianco poi mi son accorto che quasi il 60 % se non di piu, di quelle in vendita era bianca...e un po mi è passata.
Se non erro non sono cerchi in lega, anche se non stanno affatto male, hanno un bel disegno.
Complimenti per l'acquisto, io probabilmente avrei optato per un benzina, ma alla fine se l'auto ti soddisfa e ha ottenuto una buona valutazione della tua male non hai fatto
Non son cerchi in lega, purtroppo.
Comunque è vero.....son piuttosto belli come disegno.
La parte centrale cromata del cerchio lo fa sembrare molto piu importante.
Alla fine bisogna pure accontentarsi: non ho cacciato un solo euro.
Scambio alla pari.
Penso proprio di si....
Oltretutto ha gomme con ancora molti km da fare.
Un solo dubbio: la gomma è sicuramente 2011...quindi la devo testare davvero bene.
Non mi sembrano comunque dure.
Considerati gli 85000 km e l'anno della macchina (sempre 2011) è impossibile siano gomme di primo equipaggiamento.
Ci sara almeno l'80% di gomma.
:shock:
Forse il solito gommista con prezzi bassi e gomme un po indietro di anni.
Personalmente ho usato gomme con due tre anni di magazzino, ma impeccabili.
Evidentemente lo stoccaggio, quando fatto bene, non danneggia piu di tanto.