credevo di aver postato ma non me l'ha preso.
chiedo, da ignorante e con molta umiltà.
com'è possibile che si disallineino gli assi posteriore e inferiore.
mi spiego meglio, il posteriore nello specifico, come fa materialmente a disallinearsi? a causa di tolleranze varie e/o urti?
per l'anteriore idem: posto che la posizione dei duomi non dovrebbe variare, cos'è che può mandare fuori tutto l'asse?
so che si può regolare la convergenza agendo sui tiranti sterzo. ma disassare tutto l'asse dello sterzo com'è possibile.
chiarisco ancora meglio: quali sono le regolazioni possibili? tiranti sterzo, angolo di incidenza non so se si può...
quanti gradi di libertà ci sono sulle nostre 147? e su un mcpherson invece?
chiedo, da ignorante e con molta umiltà.
com'è possibile che si disallineino gli assi posteriore e inferiore.
mi spiego meglio, il posteriore nello specifico, come fa materialmente a disallinearsi? a causa di tolleranze varie e/o urti?
per l'anteriore idem: posto che la posizione dei duomi non dovrebbe variare, cos'è che può mandare fuori tutto l'asse?
so che si può regolare la convergenza agendo sui tiranti sterzo. ma disassare tutto l'asse dello sterzo com'è possibile.
chiarisco ancora meglio: quali sono le regolazioni possibili? tiranti sterzo, angolo di incidenza non so se si può...
quanti gradi di libertà ci sono sulle nostre 147? e su un mcpherson invece?