roamero":g16vi4hy ha detto:spia sul cruscotto non c'è, forse viene segnalato sul BC?
foto ??? Come posso verificare ???roamero":x4pkv8ma ha detto:Il pulsante sul pedale della frizione c'è
qui si vede meglio:nerina147":vkua76h5 ha detto:squalettoge":vkua76h5 ha detto:cioe' hai incatrato la leva senza togliere il devioluci e volante?? spiega meglio
quale e' il fusibile?
Si...proprio cosi!!
Come si puo vedere in figura il particolare 4 (cruise control) nella parte finale ha una forma a C che si incastra nel devioluci!!
Poi bisognerebbe montare 2 viti...io ne ho montata solo 1.. :ka)
giangirm":3fh77vzu ha detto:foto ??? Come posso verificare ???roamero":3fh77vzu ha detto:Il pulsante sul pedale della frizione c'è
carica qua e linka l'immagine: https://alfavirtualclub.it/upload.phproamero":zyylgj0a ha detto:giangirm":zyylgj0a ha detto:foto ??? Come posso verificare ???roamero":zyylgj0a ha detto:Il pulsante sul pedale della frizione c'è
Si trova a sx del pedale (se mi spieghi come ti invio la foto)[/img]
tru-tru":gzhq09m3 ha detto:La mia è ottobre 2003, e come detto in precedenza del connettore bianco nemmeno l'ombra :mecry)
Cmq il capo officina mi ha detto che montare tutto il cablaggio da capo è un lavoro "impensabile" non so se per i costi o per la difficoltà.
Beppe":1aicjx8t ha detto:tru-tru":1aicjx8t ha detto:La mia è ottobre 2003, e come detto in precedenza del connettore bianco nemmeno l'ombra :mecry)
Cmq il capo officina mi ha detto che montare tutto il cablaggio da capo è un lavoro "impensabile" non so se per i costi o per la difficoltà.
Purtroppo tutte e due...
squalettoge":1oq1p3tb ha detto:ma come ad ottobre 2003 nn c'e' ed a dicembre 2003 si?? :?:
nn mi ricodo se sulla mia c'e' quel sensore... appena arrivo a casa vado a vedere.. potrebbe essere la cosa piu faciel x vedere se 'e predisposta
come non trovi nessuno che to lo monti? in officina Alfaromeo non te lo vogliono montare? :confusbig) ...che strano :ka)Joe":2kn8otuf ha detto:Interessante questa discussione :elio)
Se trovo il connettore farò anch'io il lavoro, devo già far montare il volante coi comandi ma per il momento a Milano non riesco a trovare nessuno che mi esegua il lavoro :mecry) :ka)
Avete qualche dritta?
giangirm":1w829zz4 ha detto:vi serve una chiave torx da 15