Cruise control [montaggio su Progression, come?]

La mi a è un 09/03.
Ieri sera ho controllato:

Il pulsante sul pedale della frizione c'è

spia sul cruscotto non c'è, forse viene segnalato sul BC?

il connettore smontando il riparo sotto il volante non l'ho visto, oggi guardo meglio :aeh)

nel caso non ci fosse si trova il cavo di connessione dal connettore alla centralina come ricambio? se si quanto costa? si potrà montare "economicamente"?

La mia è ottobre 2003, e come detto in precedenza del connettore bianco nemmeno l'ombra :mecry)
Cmq il capo officina mi ha detto che montare tutto il cablaggio da capo è un lavoro "impensabile" non so se per i costi o per la difficoltà.

243117_tonysigna.jpg

nerina147":vkua76h5 ha detto:
squalettoge":vkua76h5 ha detto:
cioe' hai incatrato la leva senza togliere il devioluci e volante?? spiega meglio

quale e' il fusibile?

Si...proprio cosi!!
cruise_disegno.jpg

Come si puo vedere in figura il particolare 4 (cruise control) nella parte finale ha una forma a C che si incastra nel devioluci!!
cruis.bmp

Poi bisognerebbe montare 2 viti...io ne ho montata solo 1.. :ka)
qui si vede meglio:
cruise_3.jpg

ma come ad ottobre 2003 nn c'e' ed a dicembre 2003 si?? :?:

nn mi ricodo se sulla mia c'e' quel sensore... appena arrivo a casa vado a vedere.. potrebbe essere la cosa piu faciel x vedere se 'e predisposta

Beppe":1aicjx8t ha detto:
tru-tru":1aicjx8t ha detto:
La mia è ottobre 2003, e come detto in precedenza del connettore bianco nemmeno l'ombra :mecry)
Cmq il capo officina mi ha detto che montare tutto il cablaggio da capo è un lavoro "impensabile" non so se per i costi o per la difficoltà.

243117_tonysigna.jpg

Purtroppo tutte e due...

ma l'operazione in cosa consisterebbe?

p.s. non ci posso credere... mi ha tradito anche sto giro... sulla mia non c'è!!!!!
costruita nel 07/02. immatricolata nov 02

squalettoge":1oq1p3tb ha detto:
ma come ad ottobre 2003 nn c'e' ed a dicembre 2003 si?? :?:

nn mi ricodo se sulla mia c'e' quel sensore... appena arrivo a casa vado a vedere.. potrebbe essere la cosa piu faciel x vedere se 'e predisposta

purtroppo non credo sia la soluzione: la mia ha quel sensore, ma non il cavetto sotto la copertura del volante... :mecry)

Interessante questa discussione :elio)
Se trovo il connettore farò anch'io il lavoro, devo già far montare il volante coi comandi ma per il momento a Milano non riesco a trovare nessuno che mi esegua il lavoro :mecry) :ka)
Avete qualche dritta?

Joe":2kn8otuf ha detto:
Interessante questa discussione :elio)
Se trovo il connettore farò anch'io il lavoro, devo già far montare il volante coi comandi ma per il momento a Milano non riesco a trovare nessuno che mi esegua il lavoro :mecry) :ka)
Avete qualche dritta?
come non trovi nessuno che to lo monti? in officina Alfaromeo non te lo vogliono montare? :confusbig) ...che strano :ka)
Per curiosità....quanto lo hai pagato? Te lo chiedo perchè anche io l'altro giorno ne ho preso uno su ebay, volante in pelle con i comandi radio...però credevo che non avrei avuto problemi a trovare un officina che me lo montasse assieme al cavo spiralato...boh :sgrat)

sigh sigh, ho l'interruttore sulla frizione, ma non ho il connettore :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Non è che dovevo smontare anche la metà superiore dietro il volante per vederlo???
PS: io ho una specie di fascetta dove andrebbe inserita la "c" della leva cruise :confusbig)
Alcune dritte per chi si accinge al lavoretto:
vi serve una chiave torx da 15
Una torcia. Starete scomodi. Illuminate dove avvitate, perchè il buco è grosso e se non guardate, andrete a graffiare la parte interna del buco della vite, senza prenderla.
I gusci hanno dei dentini per incastrarsi fra loro. Metteteli bene, altrimenti facile che restano storti e il volante ci sfrega sopra (prova da effettuare per controllare che avete rimontato tutto bene)

giangirm":1w829zz4 ha detto:
vi serve una chiave torx da 15

La mia è una Torx da 10!! Avevo la 15 e mi sono dovuto andare a comprare la 10 :mad2) :mad2)!!
Avessi avuto la 10....anche la mia sarebbe stata da 15!! :shrug03)