Crollano le vendite...come mai??

Eppoi gli scioperi contro L'AZIENDA CHE VA MALE?

La azzzata più terribile che riesco ad immaginare!

E' come se le mie segretarie scioperassero perchè non ho clienti... Un ottimo motivo per segarne un paio...
 
stylus":1uzmwbdc ha detto:
io voglio semplicemente dire....salgo su audi a 3 nuova....salgo su una 147....non ci sono differenze...mi sembra tutto identico come qualità e assemblaggio.....indi per cui....perchè devo spendere come minimo 3000 euro in piu' quando posso avere la stessa macchina per giunta italiana ad un prezzo minore??

A parte che non è precisamente così........... poi fai dei km e magari ti esce qualche problema, qualche rumore, ti accorgi di un qualcosa........ ok pensi ai 3000 euro di differenza. Ma se sei incacchiato, ci rimani.
E la prossima volta ci pensi se ricomprare l'Alfa o l'Audi.
 
InterNik":g4hu4mz6 ha detto:
Eppoi gli scioperi contro L'AZIENDA CHE VA MALE?

La azzzata più terribile che riesco ad immaginare!

E' come se le mie segretarie scioperassero perchè non ho clienti... Un ottimo motivo per segarne un paio...
lo sciopero spesso e' contro la classe dirigente che vuole portare il lavoro all'estero per arricchirsi a dismisura e non agevolare l'economia italiana e per sollecitare il rilancio di fiat visto che pare che sia un declino voluto.
 
bhe la maggior parte dei licenziamenti casse integrazioni ecc...è duvuto proprio al fatto che i signori capitalisti vogliono guadagnare di piu' producendo a meno lontano dall'italia.....
 
Top