Crollano le vendite...come mai??

dai ragazzi plachiamo gli animi...
Quanto agli scioperi... siamo molto :eek:fftopic) , ma ricordate che chi sciopera quel giorno non guadagna nulla, non è che sta a casa a riposarsi e prende lo stipendio normale :OK)

I bisarchisti poi, hanno influito su tutte le consegne, non solo sui marchi italiani, ne abbiamo diffusamente parlato nella sezione auto a 360°

La restyling evidentemente vende di meno perchè piace di meno :ka)
 
Metalmilitiao":1nt6b7ue ha detto:
Se si tira sempre merda sul marchio italianosi peggiorano le cose...vedi striscia la notizia...che va a gettare letami sui concessionari...provate ad andare in bmw se vi fanno provare subito le macchine, prima di tutto non gliene frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè tanto sanno di venderle lo stesso, poi non sanno neanche che optional hanno....io la 147 lo chiesta e subito me l'ha fatta provare e anche mi sono divertito.....Troppi credono che la fiat sia merda...ma non è così, ci vorrebbe più controllo di qualità, finiture migliori...ma ci vogliono molti miliardini per far ciò



Come dici ci vuole più qualità!!!! il prezzo è alto come le tedesche ma la qualita dei componenti no!!!!


lasciamo stare le qualita stradali, quelle sono ottime ma è il resto che fa la differenza
 
Io esco spesso con amici con la "mitica" Golf e con l'A3 e devo dire che, secondo me, non è che poi siano tanto avanti. Anche loro hanno i loro bei problemoni, ma tutto viene perdonato per la scritta "Golf" o "Audi" sulla macchina e questo mi da fastidio in una maniera assurda.
Comunque io credo che il calo delle vendite in questo mese sia dovuto all'irresponsabilità di chi ha attuato uno sciopero al limite della legge (tutti sappiamo il perchè).
 
Non azzeccano molti modelli!

Altro problema da non sottovalutare è quello dei modelli SBAGLIATI che minano l'immagine del marchio.
Troppe volte è capitata la messa in vendita di modelli a dir poco OBBRIOSI senza alcuna RAGION D'ESSERE. A partire dalla DUNA, che conviene non commentare, la PALIO berlinetta (non saprei come definirla), ricordate poi (per quanto riguarda l'Alfa) l'Alfa 90?
Auto che a parer mio hanno solo fatto perdere soldini alla fiat, non solo in Italia... Mi è capitato d'incrociare in autostrada una specie di palio nonsochè targata estera: si chiamava SIENA (un offesa all'automobile!).
Per ultimo, la Stilo! Escludendo la tre porte, che se avesse un altro nome starebbe molto meglio, mi sembra che non siano il massimo del design (sia la 5 porte che la Mw), ho qualche amico che l'ha presa Km0 solo perchè gliel'hanno data quasi a metà prezzo - es. gennaio 2005 Km0 immatricolata a dicembre 2003, perchè l'hanno tenuta ferma un anno???
Non voglio dilungarmi ancora, ma ci sarebbero moltre altre considerazioni da fare.
Per quanto riguarda il comparto della qualità Alfa... basta leggere tutti i post di questo forum che parlano di rumori, scricchiolii e problemini di vario genere.
Comunque essere Alfista vuol dire essere superiori e saper superare questi problemi. Se la nostra :147) non esce proprio perfetta dalla fabbrica, ci pensiamo noi a portarla al TOP!!!!!
 
Re: Non azzeccano molti modelli!

AlfaMatJTD116":ko5a1ea5 ha detto:
Comunque essere Alfista vuol dire essere superiori e saper superare questi problemi. Se la nostra :147) non esce proprio perfetta dalla fabbrica, ci pensiamo noi a portarla al TOP!!!!!
Quoto in pieno!
Vuoi mettere la soddisfazione di fare "da noi" e non avere la solita auto freddina e perfettina uguale alle altre? :OK)
 
Gridan/a/6000":10sgpaov ha detto:
Crollano le vendite?


Grazie bisarchisti grazie, tante, gli scioperi sono assai utile a far fallire l'azienda cosi ve ne tornate a casa senza manco quello schifo de lavoro

proprio furbi...
QUOTO IN PIENO...così imparano a fare gli sti scioperi...non se ne può più...ogni due tre a scioperare...BASTA!
...solo nel paese dei balocchi (l'Italia...) ce ne sono così tanti...
 
mancio83":3ifw1x9w ha detto:
Gridan/a/6000":3ifw1x9w ha detto:
Crollano le vendite?


Grazie bisarchisti grazie, tante, gli scioperi sono assai utile a far fallire l'azienda cosi ve ne tornate a casa senza manco quello schifo de lavoro

proprio furbi...
QUOTO IN PIENO...così imparano a fare gli sti scioperi...non se ne può più...ogni due tre a scioperare...BASTA!
...solo nel paese dei balocchi (l'Italia...) ce ne sono così tanti...
Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio, anche se, secondo me, le cose bisogna farle con la testa (non è affondando la FIAT che si risolve il problema, anzi) e poi la cosa che mi ha fatto più SCHIFO è che molti sono stati costretti con la forza a scioperare e non consegnare.
Ma si sa, in ItaGlia tutto è lecito, tranne far rispettare le leggi e il prossimo. :(
 
Gridan/a/6000":1rxjzh2j ha detto:
lo sciopero è morto anni fa, è una forma desueta di dire non va bene questa cosa, e in tempi come quelli attuali serve solo ad autoarrecarsi danno, anche perche e non lo puoi negare, il 90 percento delle persone fanno sciopero per starsene a casa come il 90 percento dei cassa integrati è felice cosi, tanto si trova un lavoro in nero e guadagna da paura, e a noi niente pensioni bello...


bè non è prprio cosi' lo sciopero è piu' in voga adesso che 4-5 anni fa',nella maggior parte dei casi non serve ad auoarrecarsi danni ma a migliorare il proprio stato lavorativo,non credo che gli ultimi sciperi condividano la tua uultima frase, infatti le piazze d'italia durante gli scioperi generali erano gremite, e anche durante gli sciperi delle varie categorie la partecipazionbe è stata alta......poi pensala come vuoi
 
Aahhahahahahaha



ma per favore, c'erano sempre i soliti con famiglie appresso, ma quali gremite ma che mi stai dicendo che al giorno d'oggi si sciopera per diritti ma fammi ridere...

si sciopera per starsene a casa, ci vuole piu coraggio ad andare a lavorare e rimanere tutti fermi e in silenzio senza fare nulla, questa si che sarebbe una protesta!
 
Salvatopo":3v5zru09 ha detto:
LoneStar":3v5zru09 ha detto:
mah, x me vende di meno perche' la restyling è più brutta della serie 0
Ulp! Hai ragione, in effetti... cioè, non è che sia più brutta, ma è meno "originale"...

Senza contare poi che a parita' di costi hai meno accessori di quelli che davano con la serie 0
 
LoneStar":39wp6fxd ha detto:
Salvatopo":39wp6fxd ha detto:
LoneStar":39wp6fxd ha detto:
mah, x me vende di meno perche' la restyling è più brutta della serie 0
Ulp! Hai ragione, in effetti... cioè, non è che sia più brutta, ma è meno "originale"...

Senza contare poi che a parita' di costi hai meno accessori di quelli che davano con la serie 0
Si, l'ho notato... e sono sempre più contento di aver preso la mia nuova nasona serie zero.
Comunque gli interni alfatech e i cerchi 17" nuovi sono belli. :)
Ripeto, secondo me il muso della serie 0 è unico e affascinante, io non smetto mai di guardarmela. :D
 
Salvatopo":1rl19stl ha detto:
Comunque gli interni alfatech e i cerchi 17" nuovi sono belli. :)
Ripeto, secondo me il muso della serie 0 è unico e affascinante, io non smetto mai di guardarmela. :D

Boh io in alfatex ho solo i fianchetti, e i cerchi 17" che ho io fanno tutti a gara per averli aftermarket :elio) :elio)
 
Re: Non azzeccano molti modelli!

AlfaMatJTD116":1j5hoypo ha detto:
Altro problema da non sottovalutare è quello dei modelli SBAGLIATI che minano l'immagine del marchio.
Troppe volte è capitata la messa in vendita di modelli a dir poco OBBRIOSI senza alcuna RAGION D'ESSERE. A partire dalla DUNA, che conviene non commentare, la PALIO berlinetta (non saprei come definirla), ricordate poi (per quanto riguarda l'Alfa) l'Alfa 90?
Auto che a parer mio hanno solo fatto perdere soldini alla fiat, non solo in Italia... Mi è capitato d'incrociare in autostrada una specie di palio nonsochè targata estera: si chiamava SIENA (un offesa all'automobile!).
Per ultimo, la Stilo! Escludendo la tre porte, che se avesse un altro nome starebbe molto meglio, mi sembra che non siano il massimo del design (sia la 5 porte che la Mw), ho qualche amico che l'ha presa Km0 solo perchè gliel'hanno data quasi a metà prezzo - es. gennaio 2005 Km0 immatricolata a dicembre 2003, perchè l'hanno tenuta ferma un anno???
Non voglio dilungarmi ancora, ma ci sarebbero moltre altre considerazioni da fare.
Per quanto riguarda il comparto della qualità Alfa... basta leggere tutti i post di questo forum che parlano di rumori, scricchiolii e problemini di vario genere.
Comunque essere Alfista vuol dire essere superiori e saper superare questi problemi. Se la nostra :147) non esce proprio perfetta dalla fabbrica, ci pensiamo noi a portarla al TOP!!!!!
preciso!!! :OK) ,quoto in pieno
 
Per me quello che manca e' la qualita' produtiva, mi spiego meglio...
Io credo che la grossa differenza tra le auto italiane e quelle tedesche sta nell'assemblaggio dei componenti che da noi viene fatto in maniera mediocre e da loro viene fatto in maniera pregevole, ho quasi la sensazione che i lavoratori di casa nostra fanno quel che fanno solo perche' costretti mentre i tedeschi lo fanno per amore nei confronti del loro lavoro, cosa che incide sulla qualita' del prodotto fianle.
I nostri operai sono stati abituati male perche' credono che a loro tutto sia dovuto non producendo in cambio nulla, dico cio' anche supportato dal fatto che la PANDA e' riconosciuta come auto ottimamante assemblata, peccato che sia prodotta in Polonia!!!
 
Gridan/a/6000":3hoyazmi ha detto:
Aahhahahahahaha



ma per favore, c'erano sempre i soliti con famiglie appresso, ma quali gremite ma che mi stai dicendo che al giorno d'oggi si sciopera per diritti ma fammi ridere...

si sciopera per starsene a casa, ci vuole piu coraggio ad andare a lavorare e rimanere tutti fermi e in silenzio senza fare nulla, questa si che sarebbe una protesta!
esatto...si sciopera per perdere il tempo e non andare a lavoro...scioperano i fancazzisti...quelli che non hanno voglia di far niente...e le piazze italiane sono gremite perchè lItalia è piena di gente così...senza far troppa politica: siamo ancora arretrati...un paese di gente arretratamente comunista e ignorante...questa è la verità...
e mi dispiace perchè l'Italia avrebbe le carte in regola per essere un GRANDE paese...con tutta la sua storia, i suoi paesaggi e la forza che ha la gente (ma che usa per cose sbagliate...!) potremmo essere al top in tutti i campi...
stessa storia a Napoli che potrebbe essere una delle + ricche città del mondo e attirare turisti dall'intera galassia tante bellezze naturali di ogni tipo ci sono...ma non sono sfruttate...
altro che Montecarlo...il problema è che ci sono i Napoletani a rovinare tutto...
e in Italia ci sono gli Italiani...
:cry:
 
Top