Credete ai fantasmi? ...storie, foto, video...

Gud":2ttqzcdx ha detto:
Da qui non riesco a vedere i filamti,ma da quel che dite sembrano quelli dell'autostoppista fntasma e dell'angelo caduto nella foresta (smeagol)

sono dei fake! assurdi, o meglio sono dei mini film fatti da neo registi in erba, ci sono addirittura dei siti internet degli autori che ne parlano..

ok autostoppista fantasma, ma dell'angelo caduto nella foresta non ne ho mai sentito parlare, posta il video...
 
pyro":2tmmr942 ha detto:
piroffa":2tmmr942 ha detto:
del resto con una nonna cacciata dalla chiesa del paese dal prete terrorizzato, che aveva in casa le croci al contrario e che dove buttava a terra le madonnine quel posto prendeva fuoco, e con una delle sue figlie che meglio se non dico tutte le cose che ha tentato di farmi..penso sia normale.. :sic)

Sicuramente preparava le madonnine tipo miccette esplosive di capodanno!! :asd)
Perdonami ma è veramente difficile da credere una cosa del genere!! :shrug03)

viene difficile anche a me... saranno coincidenze,chettedevo dì.. la butta in chiesa e questa dopo qualche ora prende fuoco, la butta in comune e questo dopo qualche ora prende fuoco :shrug03) si sarà messa d'accordo co dei piromani! :asd)
cmq preferisco non aggiungere altro su lei, anche perchè è morta e pare che l'ultima volta che ha visto mia madre le abbia chiesto scusa, e qualche anno dopo l'ha chiesto anche a me,seppur senza dirmi di cosa.. :shrug03)
 
vexator":1o4fbttk ha detto:
ecco un video:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mcMowr692tk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Ma questo qui aveva gli occhi allo Xeno?!!??! :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":36ijly0v ha detto:
Gud":36ijly0v ha detto:
Da qui non riesco a vedere i filamti,ma da quel che dite sembrano quelli dell'autostoppista fntasma e dell'angelo caduto nella foresta (smeagol)

sono dei fake! assurdi, o meglio sono dei mini film fatti da neo registi in erba, ci sono addirittura dei siti internet degli autori che ne parlano..

ok autostoppista fantasma, ma dell'angelo caduto nella foresta non ne ho mai sentito parlare, posta il video...

Sto andanto a indovinare perche non posso accedere a youtube ne vedere filmati uplodati li....

l'angelo caduto è quello con la creatura ranicchiata nella foresta che assomiglia a gollum
 
Gud":wp0mofz2 ha detto:
vexator":wp0mofz2 ha detto:
Gud":wp0mofz2 ha detto:
Da qui non riesco a vedere i filamti,ma da quel che dite sembrano quelli dell'autostoppista fntasma e dell'angelo caduto nella foresta (smeagol)

sono dei fake! assurdi, o meglio sono dei mini film fatti da neo registi in erba, ci sono addirittura dei siti internet degli autori che ne parlano..

ok autostoppista fantasma, ma dell'angelo caduto nella foresta non ne ho mai sentito parlare, posta il video...

Sto andanto a indovinare perche non posso accedere a youtube ne vedere filmati uplodati li....

l'angelo caduto è quello con la creatura ranicchiata nella foresta che assomiglia a gollum

Si, si è lui..
Con gli occhi allo Xeno..
:sedia)
 
Gud":30q6qidm ha detto:
vexator":30q6qidm ha detto:
Gud":30q6qidm ha detto:
Da qui non riesco a vedere i filamti,ma da quel che dite sembrano quelli dell'autostoppista fntasma e dell'angelo caduto nella foresta (smeagol)

sono dei fake! assurdi, o meglio sono dei mini film fatti da neo registi in erba, ci sono addirittura dei siti internet degli autori che ne parlano..

ok autostoppista fantasma, ma dell'angelo caduto nella foresta non ne ho mai sentito parlare, posta il video...

Sto andanto a indovinare perche non posso accedere a youtube ne vedere filmati uplodati li....

l'angelo caduto è quello con la creatura ranicchiata nella foresta che assomiglia a gollum

sì è quello
 
Bisogna riconoscere che sono fatti molto bene, il make up della creatura è da film di hollywood :asd)

ce ne è un'altro molto bello di una bambina fantasma al cimitero.
la vicenda è sempre quella..c'è il ghostbuster spagnolo che esplora il cimitero con una videocamera e ad un certo punto, vicino ad una tomba vede una bambina..la chiama, e lei si gira ..fa un verso da esorcista e gli si illuminano gli occhi allo xenon.. :asd) poi il tipo se la da a gambe
 
Gud":1jjljlqp ha detto:
Bisogna riconoscere che sono fatti molto bene, il make up della creatura è da film di hollywood :asd)

ce ne è un'altro molto bello di una bambina fantasma al cimitero.
la vicenda è sempre quella..c'è il ghostbuster spagnolo che esplora il cimitero con una videocamera e ad un certo punto, vicino ad una tomba vede una bambina..la chiama, e lei si gira ..fa un verso da esorcista e gli si illuminano gli occhi allo xenon.. :asd) poi il tipo se la da a gambe

visto :asd)
 
Excalibur84":qnrreeka ha detto:
scusate come fa gollum esser definito angelo caduto dal cielo? -_-
la versione originale era più lunga, all'inizio si vedeva una cosa (tipo meteorite) che precipitava dal cielo e si schiantava a terra.
è per questo che i protagonisti del video si avventurano nella foresta
 
se lo trovo dopo vi mando il link di quello che ha fatto paura a me!!!!!!!che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono
:asd) :asd)
 
Io avevo un'altro scherzo simile all'ultimo video in flash dove dovevi fare un labirinto stretto col mouse senza toccare le pareti...non so se qualcuno ce l'ha presente :asd) !

Cmq io sono un fanatico di x-files e nn dico altro ;) .
 
No, era per dire che ste cose mi prendono...cerco di crederci il meno possibile (per pura scaga personale) però mi appassionano :nod) .
 
l'agente mulder di x files aveva in ufficio un poster che dice tutto, ma proprio tutto:
i-want-to-believe.jpg
 
Top