Bravissimo luka anch'io adesso che ho fatto cinta ho rifatto pure la pompa dell'acqua e la servizi :OK)
75 turbo america":2erv0i4p ha detto:ma non e' il problema componenti ,che purtroppo e' reale,ma proprio come e' fatto il motore LA POMPA ACQUA COLLAGATA ALLA DISTRIBUZIONE cambiare la pompa ogni 60.000 0 4 anni hmamma) in 17 anni anni sulla 75 ne ho fatti 65.000,sull'alfetta gtv c'e' ancora la pompa originale HA QUASI 30 ANNI :asd)
Xp2200":1jqibdn8 ha detto:P.s.Adesso l'Alfa ha fatto uscire l'avviso di fare la distribuzione a 60000km o 4 anni.
baldisse":3048bxxb ha detto:macchina spesso al minimo.
ilplay":2ei3wc8o ha detto:la pompa dell'acqua e'inutile cambiarla se funziona.dura anche 200000km
LEX":2hpf4ueh ha detto:scusate io fra un pochino dovrei farla...il meccanico mi ha chiesto 300 euro per distribuzione+servizi manodopera ecc...senza pompa acqua, com'è il prezzo?
alfy":2eodwkus ha detto:Aprofitto del 3d...
Oggi il mio ricambista di fiducia, mi ha fatto un preventivo per il materiale per fare la distribuzione + servizi + pompa acqua per la JTDm 16V 140cv.
Sono 7 pezzi in tutto, prezzo 215€.
Che ve ne pare come prezzo? Li prendo?
La nasona e a quota 77000km e ha compiuto 5 anni adesso, quindi bisongna farla e non ci gioco con la distribuzione.
alfy":1fo6wncp ha detto:Oggi il mio ricambista di fiducia, mi ha fatto un preventivo per il materiale per fare la distribuzione + servizi + pompa acqua per la JTDm 16V 140cv.
yugs":rdice5hw ha detto:alfy":rdice5hw ha detto:Oggi il mio ricambista di fiducia, mi ha fatto un preventivo per il materiale per fare la distribuzione + servizi + pompa acqua per la JTDm 16V 140cv.
originali spendi 410 euro con pompa acqua... fai te.
kiton":35iruu53 ha detto:Quanto costa il cambio della cinghia distribuzione e tendi cinghia?
Grazie