costi di gestione 147 gta

olikver":1ue4ld78 ha detto:
Coi km che faccio c'è ne starebbero anche due.... Quel che manca è la pecunia, ora come ora va tutto in altre cose più impellenti...
si la prenderei se certe cose cambiassero a mio favore :nod)

autoren":16vvgyae ha detto:
stò leggendo un'pò ma :eek:hmamma) che odissee,connettori,elettrovalvole.. :splat)

Bah sapendo cosa fare si risolve i problemi non le hanno tutte e si spendono soldi inutilmente solo andando in Alfa. Se ne punti una vengo io a vederla e provarla e ti dico subito se vale la pena o no ;)

Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D

^Luca72GTA^":37ocao77 ha detto:
autoren":37ocao77 ha detto:
stò leggendo un'pò ma :eek:hmamma) che odissee,connettori,elettrovalvole.. :splat)

Bah sapendo cosa fare si risolve i problemi non le hanno tutte e si spendono soldi inutilmente solo andando in Alfa. Se ne punti una vengo io a vederla e provarla e ti dico subito se vale la pena o no ;)

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
Se mai fosse ti assumo come consulente anch'io...

^Luca72GTA^":1oi95dd6 ha detto:
autoren":1oi95dd6 ha detto:

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
:spin) se fosse ci conto

è vero che la bianco perla è stata prodotta in tiratura limitata di 500 esemplari? :scratch)

el Bezz":2w7q90n4 ha detto:
Su un depliant vecchio è indicato "bianco nuvola" cod. 212 (unico tra i colori iridescenti).
Può essere che è lo stesso (bianco nuvola = bianco perla) o si tratta di qualche versione particolare a tiratura limitata????
:scratch)

Booh. In ogni caso di sicuro bianche ce ne sono poche in giro ;) Non certo tantissime, casomai sono quasi tutte nere , un pó meno rosse. E poi qualche grigia. Quelle rare sono le blu e le bianche appunto. Ne ho viste 2 in 6 anni che giro fra forum e raduni vari ;)

"tantissime" è eccessivo pure parlando di gta in generale, figuriamoci per le sole bianche. che per inciso sono uno sbavo assoluto :sbav)

^Luca72GTA^":2oeh1yxd ha detto:
FrenkyFitta":2oeh1yxd ha detto:
Il bianco perla della gta e il bianco nuvola :) che è lo stesso che adesso vedere sulla 500 nuova

Ma no essere molto diffuso come essere su 500 ;)

Sicuramente no, però ne ho viste tante in giro..per questo non credo sia un edizione limitata...per dire Ho visto molte meno 500 abarth 695 in giro e di quelle c'è ne sono 1000...non credo che le gta bianco nuvola siano solo 500

FrenkyFitta":29w1foib ha detto:
^Luca72GTA^":29w1foib ha detto:
FrenkyFitta":29w1foib ha detto:
Il bianco perla della gta e il bianco nuvola :) che è lo stesso che adesso vedere sulla 500 nuova

Ma no essere molto diffuso come essere su 500 ;)

Sicuramente no, però ne ho viste tante in giro..per questo non credo sia un edizione limitata...per dire Ho visto molte meno 500 abarth 695 in giro e di quelle c'è ne sono 1000...non credo che le gta bianco nuvola siano solo 500

Mah.. Come si diceva già è difficile vedere GTA in giro, bianche poi.. Poi quantifica tante, per me si intende che ne hai viste tipo una decina. Se intendi 2 o 3 per me non sono tantissime come dicevi. O forse nella tua zona ne hanno vendute solo bianche booh.. Io le ho sempre viste in gran maggioranza nere e una grigia di persona. La prima bianca che ho visto è quella di LoryGT che sta a 30 km da me.. Poi Poppaitalia a 150 km. Ma fanno appunto 2 in 6 anni... Senza offesa ma dubito ne hai viste di più e di diversi proprietari e di persona ;)

appunto ne ho trovata una in vendita (bianco perla) dove è scritto tiratura limitata 500 esemplari..mi chiedevo se era una sola per chiedere di più o cosa.Oltre che aver trovato una bianco perla fasulla (riverniciata) ma almeno l'hanno scritto

autoren":n7eap1ws ha detto:
appunto ne ho trovata una in vendita (bianco perla) dove è scritto tiratura limitata 500 esemplari..mi chiedevo se era una sola per chiedere di più o cosa.Oltre che aver trovato una bianco perla fasulla (riverniciata) ma almeno l'hanno scritto

Ripeto, tiratura limitata non credo, ma di sicuro non ce ne sono tantissime in giro :OK)

Qui nel mio paese c'è ne sono 2 nere una grigia una rossa e due bianco perla. di persona ho visto quelle due, e a Monza una con cui abbiamo fatto il tragitto Garda-Monza assieme. Quindi dal vivo 3. Ma quando avevo il pallino di prenderla l'hanno scorso, su autoscout ne avevo trovate 7/8 di bianco perla ed erano bene o male tutte qui nel veneto o dintorni. Cioè o le hanno vendute tutte o la maggior parte qui, o bo. Bisogna vedere anche se sono solo per mercato italiano o anche internazionale quelle 500. Però non so mi sembra strano.