Cosa pensano veramente le donne...

R.R.GT":32b7opam ha detto:
devil":32b7opam ha detto:
R.R.GT":32b7opam ha detto:

pensavo che m'avessi ignorato :cry:

non lo farei mai e che metre rispondevo mi hai salutato :D

come va?

non dire cosi' senò arrosisco ;)

bhe avevo visto, in effetti abbiam rispost quasi assieme :nod)

ufffffy fa caaaaldddooooo , ma tt sommato bene, anche se ieri gli uccelli mi hanno cagaxxxx sulla macchina appena pulita :cry: eccecavolo, ma che mangiano per tirar fuori qll cose, plutonio :matto) ????? :mecry2)

tu che mi dici, tt bene ? lavata la GT? :X)

laika":2cuqzijt ha detto:
Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Personalmente non li sopporto

erikuzza":xeiup7qo ha detto:
laika":xeiup7qo ha detto:
Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)

a chi lo dici..... forse è cattiveria, ma sono gli unici animali per i quali non mi viene da piangere quando li vedo sull'asfalto morti spiaccicati :splat)

laika":1uji5if8 ha detto:
erikuzza":1uji5if8 ha detto:
laika":1uji5if8 ha detto:

a chi lo dici..... forse è cattiveria, ma sono gli unici animali per i quali non mi viene da piangere quando li vedo sull'asfalto morti spiaccicati :splat)

Anche io, e forse sono più cattiva di te perchè li farei fuori tutti :mitra) :mitra) :mitra)

erikuzza":31o6nf80 ha detto:
laika":31o6nf80 ha detto:
erikuzza":31o6nf80 ha detto:
laika":31o6nf80 ha detto:

Anche io, e forse sono più cattiva di te perchè li farei fuori tutti :mitra) :mitra) :mitra)

:help) :help) :help) :D

erikuzza":20vf0rqa ha detto:
laika":20vf0rqa ha detto:
erikuzza":20vf0rqa ha detto:
laika":20vf0rqa ha detto:

dai no...

io gli ho dikiarato guerra nell'istante in cui m' cagxxxrono sulla makkina la prima volta :asd)

donne ma voi pensate?? io ero convinto del contrario :crepap)

1checipensa":1jcojhk2 ha detto:
donne una domanda, cosa pensate quando state in spiaggia???

Penso a rilassarmi e magari se passa qualche bel tipo ogni tanto non guasta di sicuro :elio) :elio) :elio)

devil":1ptse7ft ha detto:
erikuzza":1ptse7ft ha detto:
1checipensa":1ptse7ft ha detto:
donne una domanda, cosa pensate quando state in spiaggia???

Penso a rilassarmi e magari se passa qualche bel tipo ogni tanto non guasta di sicuro :elio) :elio) :elio)

questo è quello che si fa :asd)

la domanda era COSA PENSATE? :sarcastic)

Non penso, mi godo il sole e il mare :D

1checipensa":2mwscru8 ha detto:
e le chiacchere d'ombrellone quali sono????

Forse hai trovato la persona sbagliata, le mie chiacchere di ombrellone non sono quelle che fanno solitamente le donne.

Sarò una donna atipica..mah! :scratch) :scratch) :scratch)

beh, no, hai tutte le carte in regola???? :asd) :asd) :asd) anche perchè ieri noi "5 masculi italiani setolosi :asd) :asd) :asd) :asd) " siamo arrivati a parlare di creme passando per il calcio, le macchina e poi il classico che non muore mai!!!!