R.R.GT":35xviqz8 ha detto:
InterNik":35xviqz8 ha detto:
R.R.GT":35xviqz8 ha detto:
siamo passate in vantaggio :champion)
ehm... non vorrei dire... ma io me la cavo benissimo anche senza femmine (intendo per cibo & pulizie)... basta usare Mastercard :lol:
PS i maschi pensano solo UNA cosa, è inutile complicare il discorso:... "PERCHE' NON ME LA DA?" :nod)
perchè non mi va :asd)
per tutto il resto c'è mastecard :lol: :lol: :lol: :lol:
bhe se dicessero cosi' almeno uno se nefa una ragione... ma qnd si butta in mezzo la storia del mal di testa :boxe)
bhe, onestamente.. io senza una donna (cucianre e stirare) ci sopravviverei per un bel po'.. solo che nn so il mio fegato qnt sopravviverebbe.. :asd)
mio cenetta tipo solitaria. 2 opzioni:
1. pizza cn l'impossibile e birra :elio)
2. (la mia specialita') 4 wrustel cotti sulla bistekkiera, in un panino cn maionese ketcup salsa tonnata, insalata, tonno, olio e sale + birra
ma credo di saper cucinare anche pasta col sugo e una fetta di carne :asd)
per il fatto di stirare.. mmmmmm un pokino meno...
vi racconto la mia prima volta :matto)
devo uscire, e già è tardi.. mentre mi metto sotto la doccioa kiamo mamy e le dico di stirarmi la maglia prima che uscisse.
esco dalla doccia, e la maglia stava dove l'avevo lasciata. solo in casa.. panico :help)
bene faccio mente locale, e mi convinco che tt sommato nn è tanto difficile.
benissimo appizzo il ferro nella presa, e mi dedico ai miei capelli. una cosetta di una mezz'oretta :elio)
benissimo finito metto la maglia sull'asse da stiro, e nel frattempo il ferro è diventato caldo cm le fiamme dell'inferno :asd) . lo appoggio sulla maglia e BAM.. faccio un buco sulla maglia, tra l'altro la mia prefgerta :mad2) . la fisso come un deficente per 5 minuti senza muovermi....
andavate voi a pensare che, essendo di nylon andava stirata col fazzoletto sopra? :confusbig) :mecry2) :mecry2) :mecry2) . che pacco qll sera... :cry:
risultato... stare lontani dal ferro da stiro :elio)
bhe cmq voi non ve la cavereste meglio senza noi. nn si vive di solo piatto caldo e maglie stirate :lol: