laika":g9547dz2 ha detto:@DEVIL: :jaw) :jaw) :jaw) non scrivere in modo da venir frainteso
domandalo a lei... mi ha messo una foto :elio) ... pero' è picccolaaaa ufffaaaaaa
:lol:
laika":g9547dz2 ha detto:@DEVIL: :jaw) :jaw) :jaw) non scrivere in modo da venir frainteso
e allora vedi di pensare in positivo anche tu, nei giorni scorsi quello che scrivevi lasciava intendere che tu non avessi più speranzadevil":23rde424 ha detto:laika":23rde424 ha detto:Il fatto di non avere fiducia in sè stessi come dici tu è stupido, ma nasce nel mio caso dal duro passato che ho avuto.
Ora sono una persona nuova, ora sto imparando a credere nel fatto che anche io merito quello che finalmente ho e le cose vanno meglio :OK)
qst è parlare ragazza!! mai mollare, MAI!
bloblo":3ht81pim ha detto:e allora vedi di pensare in positivo anche tu, nei giorni scorsi quello che scrivevi lasciava intendere che tu non avessi più speranzadevil":3ht81pim ha detto:laika":3ht81pim ha detto:Il fatto di non avere fiducia in sè stessi come dici tu è stupido, ma nasce nel mio caso dal duro passato che ho avuto.
Ora sono una persona nuova, ora sto imparando a credere nel fatto che anche io merito quello che finalmente ho e le cose vanno meglio :OK)
qst è parlare ragazza!! mai mollare, MAI!
Eric Draven":2bvg3vj9 ha detto:- Ma si, lo so che l'Alfa è soltanto una macchina - (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non toccarmi l'Alfa, non te la farò guidare mai!)
-- Non ne butto soldi sulle macchine, va bene cosi - (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, devo ricordarmi che domani ho un appuntamento con Yugs per la rimappa :asd) )
devil":28uva644 ha detto:yogs qnd mi accopagni a rimappare?? :lol:
laika":z0n8z8c2 ha detto:devil":z0n8z8c2 ha detto:yogs qnd mi accopagni a rimappare?? :lol:
yogs, l'orso yoghi rimappatore :muaha) :muaha) :muaha)
devil":10sw1n2d ha detto:laika":10sw1n2d ha detto:devil":10sw1n2d ha detto:yogs qnd mi accopagni a rimappare?? :lol:
:matto)
ufff ho sbagliato.. poi ki è ke sfotte'???? :mecry)
laika":16zgpjjv ha detto:devil":16zgpjjv ha detto:laika":16zgpjjv ha detto:devil":16zgpjjv ha detto:yogs qnd mi accopagni a rimappare?? :lol:
ma dai che lo sai che ti voglio bene :fluffle)
devil":4ret94bk ha detto:laika":4ret94bk ha detto:devil":4ret94bk ha detto:laika":4ret94bk ha detto:devil":4ret94bk ha detto:yogs qnd mi accopagni a rimappare?? :lol:
:A)
sicura sicura? no che mi freghi ? :eek13)
laika":6nxizxqi ha detto:devil":6nxizxqi ha detto:laika":6nxizxqi ha detto:devil":6nxizxqi ha detto:laika":6nxizxqi ha detto:devil":6nxizxqi ha detto:yogs qnd mi accopagni a rimappare?? :lol:
:A)
sicura sicura? no che mi freghi ? :eek13)
non ti frego :baby)
devil":3qbv11mt ha detto:vabbbeneeeeee...
allora mi posso fidare di una ragazza? :eek13)
laika":79a78a3v ha detto:devil":79a78a3v ha detto:vabbbeneeeeee...
allora mi posso fidare di una ragazza? :eek13)
io parlo per me
:nod) :nod)
devil":xlp0ufjk ha detto:laika":xlp0ufjk ha detto:@DEVIL: :jaw) :jaw) :jaw) non scrivere in modo da venir frainteso
domandalo a lei... mi ha messo una foto :elio) ... pero' è picccolaaaa ufffaaaaaa
R.R.GT":2h3949nx ha detto:lo sapevo già ma ora ne ho la prova :lol: gli uomini hanno solo una cosa in mente ..... :ignore) :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":2d8u8tt9 ha detto:devil":2d8u8tt9 ha detto:laika":2d8u8tt9 ha detto:@DEVIL: :jaw) :jaw) :jaw) non scrivere in modo da venir frainteso
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
meglio di niente :lol:
lo sapevo già ma ora ne ho la prova :lol: gli uomini hanno solo una cosa in mente ..... :ignore) :sarcastic) :sarcastic)
laika":3m26xwcb ha detto:Oh mamma momento buono per abbandonare la scena e darvi appuntamento a domani..... vi lascio soli soletti, ma trattatemi bene la discussione ok??
:ciao) :ciao) :ciao)
devil":24gocfrl ha detto:laika":24gocfrl ha detto:Oh mamma momento buono per abbandonare la scena e darvi appuntamento a domani..... vi lascio soli soletti, ma trattatemi bene la discussione ok??
:ciao) :ciao) :ciao)
azz! te ne vai! :cry:
vabbe a domani :X)
CIAOOOOO :fluffle)