laika":1o59gb9c ha detto:
E' un grosso sollievo per me leggere quello che devil ha scritto, forse perchè sono uan schifosa insicura, forse perchè penso sempre di non essere all'altezza della persona che ho al mio fianco e quindi quando leggo la teoria del "dover per forza tradire" sto male
non è così, amore e sesso son o importanti insieme certo, uno non può stare senza l'altro in un rapporto di coppia, ma quando a fianco hai la donna che ami, che guardi e trovi bellissima, che pensi quando non è con te, che adori sentire respirare la notte accanto a te mentre dorme, beh.... perchè un culo e due tette diverse devono per forza portarti via????
non sono d'accordo :nono02) :nono02)
scusate se riesumo un 'vecchio' messaggio.
Laika, sono perfettamente d'accordo su quello che dici. Se sei vicino ad una persona con la quale sei felice e che ti emoziona credo sia inconcepibile per tutti tradire. Ma la questione è proprio questa. Chi tradisce non è felice con la persona con cui sta, o non è felice con se stesso. Cerca o emozione o felicità.
Sta al carattere di ognuno vedere se poi la felicità la trovi davvero con un'altra persona o se rimani un eterno 'insoddisfatto' e un 'traditore' patologico (forse sei insoddisfatto di te stesso, o sei un drogato di adrenalina??).